Tutto quello di cui hai bisogno lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
Tranquillo che è tutto molto molto semplice.
Visualizzazione stampabile
Tutto quello di cui hai bisogno lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
Tranquillo che è tutto molto molto semplice.
Dei grandissimi passi in avanti, almeno sul mio device, equivalgono a una tacchetta in più di ricezione praticamente a medio e lungo raggio, con una stabilità fuori dal comune, migliorata di parecchio anche la batteria, ti consiglio vivamente di mettere il 276 è un altro pianeta rispetto al milestone 5.
p.s. non credo ci sarà una minco 5.
Si a tutte le tue domande.. ;) tranne forse per l'ultima, per una guida completa puoi seguire quella di draggon... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quale versione mi consigli la 384 o la 512??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nel caso in cui uscisse un nuovo update Android ufficilae e volessi installarlo dovrei effettuare tutti i passaggi al contrario? disinstallare la recovery, root e boot?
In uno dei seguenti passaggi c'è la possibilità di perdere i dati?
grazie ancora
Scusate la domanda scema ma tra i tre :
VERSIONE 384mhz GPU:Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/nightlies/gpu_384mhz
VERSIONE 512mhz GPU: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/nightlies
***KERNEL Jelly Bean su ICS: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Ice Cream Sandwich
Quale va bene per JellyBean? La prima e la seconda giusto?
Le prime 2 sono per jelly, quella da 512 ha un maggiore overclock della gpu :-)
@Markuzzo83
Si per tornarestock devi i fare i passaggi all'indietro e quandi blocchi/sblocchi il bootloader perdi tutto.
Come ti è stato detto la 384 è più che sufficiente, la 512 è meno parca nei consumi, tuttavia se giochi molto,ti piacciono i dettagli alti e ogni tanto lo trovi scattoso allora 512... ;)
Se ci flashi la rom ufficiale e riblocchi il boot perdi tutto in automatico.. ;) operazioni da fare con il toolkit... :)