Allora? Feedback sula 277?
Visualizzazione stampabile
Allora? Feedback sula 277?
Sulla r277 notate anche voi una lieve diminuzione della potenza del segnale wifi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ti quoto su tutto tranne sulla batteria. A me sembra leggermente aumentata e per capire ciò ho messo prima il leankernel, fatto un paio di cicli di carica e poi messo il 277...addirittura consuma meno della versione sperimentale del lean.
No no anche perchè i progressi fatti col wifi si vanno ad implementare alle nuove versione di kernel che usciranno
ma a quanto c'hai il clock ??? io a 1500 con ondemand che mi preserva un pò di battery, forse oggi essendo il primo giorno che monto questa nuova versione il cell si deve ancora assettare per bene... domani vedo meglioQuote:
Ti quoto su tutto tranne sulla batteria. A me sembra leggermente aumentata e per capire ciò ho messo prima il leankernel, fatto un paio di cicli di carica e poi messo il 277...addirittura consuma meno della versione sperimentale del lean.
Caspita la differenza si nota. Se il dispendio di batteria non è così esagerato mi sa che lo lascio con la configurazione che hai tu. La differenza non si nota in quei cavoli di benchmark fasulli. Anzi il risultato è minore di quando era a 1.2 ghz. Sono troppo fasulli :roftl:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2