300
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
R281 testata... niente di eccezionale... cioé non noto miglioramenti rispetto alla 277 e però ogni tanto il wifi si blocca su:" attivazione wifi" me lo ha fatto 3 volte stamattina
Io sto notando (come ho scritto aprendo un Topic apposito) che mentre gioco a volte lo schermo in alcuni punti mica delle righe di pixel come se l'immagine saltasse, avete presente la TV quando non prende bene? Può essere dato dal kernel questo fatto?
dacci il link... comunque ogni tanto lo ha fatto ad un che sta in classe con me e che monta il franco... smanettando insieme abbiamo notato che questa cosa (almeno sul suo telefono) avveniva solo con un clock di cpu da 1500 in su, fino a 1800 inoltre pensiamo che tutto sia legato al fatto che il cell si possa scaldare molto oppure la stessa cosa stava capitando al mio povero pc di appena 1 anno di vita che ha fatto fuori la scheda madre (si vedevano delle righe di vario colore)... comunque il consiglio che ti posso dare è il seguente... prova a mettere una rom stock (vanno bene anche quelle che istalli da recovery) e vedi se te lo fà ancora se continua anche con la stock la via più diretta per salvare il cell se il problema è il seguente è andare in assistenza... facci sapere ;)Quote:
come ho scritto aprendo un Topic apposito
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2391249
Il fatto è che lo sto notando da quando ho messo il 276 del franco, prima col milestone mai me lo aveva fatto prima.. posso provare a rimettere quello in caso?
La rom è la stock comunque.. e all'assistenza un mese aiuto, ci è già stato e mi avevano sostituito lo schermo alla fine..
Se hai installato la versione gpu 512 e la tua gpu è un po sfigata puo succedere di vedere ste righe
Ma mettendo la milestone cambierebbe niente? Nel senso che sarebbe meno rischio di mandarla a farsi benedire o no? Prima non me lo ha fatto con un altro gioco, ieri si.. beh poco meno appena muore lo porterò in assistenza..