Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Potresti provare da mounts e sorage a fare wipe system...poi i 3 wipe e metti la ROM...
Ma questi 4 wipe, tanto per imparare, vanno a formattare 4 partizioni della sdcard diverse?
-
Scusatemi, un ultima domanda: se installo il kernel (dai tuoi consigli opto per la r277 da 384) e più avanti installo una rom (mi piace la JBsourcery) dopo devo riinstallare il kernel o sono già apposto?
-
Quote:
MatteoBeltrame
Scusatemi, un ultima domanda: se installo il kernel (dai tuoi consigli opto per la r277 da 384) e più avanti installo una rom (mi piace la JBsourcery) dopo devo riinstallare il kernel o sono già apposto?
ogni volta che istalli una rom devi rimettere il kernel dalla recovery !!!
-
Quote:
alfagard
ogni volta che istalli una rom devi rimettere il kernel dalla recovery !!!
Penso che la nuova ROM sovrascriva il kernel installato senza dover far niente altro.
-
Quote:
gialandra
Penso che la nuova ROM sovrascriva il kernel installato senza dover far niente altro.
anche quando aggiorni la rom ti va via il kernel che avevi prima !!!
-
Quote:
alfagard
anche quando aggiorni la rom ti va via il kernel che avevi prima !!!
Perché sovrascrive la partizione system?
Ho visto che nella recovery TWRP esiste il wipe system, è meglio usarlo nei cambi di ROM?
-
Vorrei flashare questo kernel sul mio gnexus ma sono un pò indeciso dato che da oggi ho questo splendido smartphone..attualmente monto la cm10 (non sò quale kernel monti), me lo consigliate questo kernel?
-
Quote:
gialandra
Ma questi 4 wipe, tanto per imparare, vanno a formattare 4 partizioni della sdcard diverse?
No format system butta giù tutto il sistema, se provi a riavviarlo non ti si apre una mazza...
Quote:
pakos96
Vorrei flashare questo kernel sul mio gnexus ma sono un pò indeciso dato che da oggi ho questo splendido smartphone..attualmente monto la cm10 (non sò quale kernel monti), me lo consigliate questo kernel?
faux è il kernel.10miliardi di volte lo cambierei con il franco. ;)
-
Domani lo flasho allora XD Devo riformattare tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quale versione mi consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App