Ho visto che esiste una funzione calibrazione voltaggi, a cosa serve?
Visualizzazione stampabile
Lo tengo standard.... eccetto che ho diminuito la velocità min da 384 a 230mhz e l ho anche impostata come velocità max a schermo spento.
Ho notato un buon comportamento di questo kernel quando è a riposo o in deep sleep perché la batt dura di più mentre consuma invece quando lo utilizzo. Per essere più preciso ho notato un consumo eccessivo quando sono sotto il 50% anche in deep sleep .... non so forse devo ricalibrare la batteria ?? Quando ho installato il kernel non ho fatto wipe dalvik cache e battery stats.... dovrei forse farlo ora ?:beer:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho modificato i colori dello schermo secondo le impostazioni suggerite (250/262/288 2/0/0) e mi sembrano ottime, ma quelle di default quali erano? (So che nella prima pagina c'è scritto 180/192/200 -4/0/5) però quando sono andato a modificare i colori mi sembravano impostati a 200/200/200 o mi sbaglio(non mi ricordo bene)? mentre GAMMA sono sicuro che erano -4/0/5
Io sto usando 165/165/210 e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ad undervoltare il processore appunto.
La calibrazione è inutile il file viene ripulito ad ogni ciclo di carica, se vuoi wippare dalvik e cache non fa mai male.Quello che puoi provare e abbassare appunto i voltaggi... ;)
ti sbagli perchè erano proprio quelli da te elencati.Io personalmente al momento utilizzo: multipliers 118/158/186 gamma 0/0/-2 trinity contrast -4.
Beggs scusa se ti disturbo anche qui, ma hai trovato qualcosa riguardo il problema del non salvataggio dei setting del display dopo riavviato? è normale che la scritta google sia sempre giallognola? GRAZIE! :D