La scritta google è sempre giallognola poi dopo si aggiusta la luminosità e quando l'app di franco ottiene i permessi ti becchi i tuoi colori..a te non lo fa?
No..si imposta da solo nella configurazione di default e devo caricare io il profilo dei colori manualmente ad ogni riavvio.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Questi sono gli screenshot di durata del mio galaxy nexus con kernel r277 e undervolt
Diciamo che al massimo faccio 1h 30 ma vorrei arrivare almeno a 2h di schermo acceso.
Ho notato che troppo undervolt provoca qualche scatto e meno fluidità generale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -
ti sbagli perchè erano proprio quelli da te elencati.Io personalmente al momento utilizzo: multipliers 118/158/186 gamma 0/0/-2 trinity contrast -4.[/QUOTE]
Ok quindi erano 180/192/200... Ma tenerli sopra i 200 è vero che si sollecita parecchio il display??? io avavo letto che si sollecitava soprai 300... Come mai tu li tieni così bassi i parametri (gusto personale o per risparmio energetico)
Comunque il kernel stock della cm10 é il top
@Alfagard davvero? Cosa ha di meglio rispetto a questo?Te lo chiedo perché mi é stato consigliato questo e mi é stato detto che era meglio..:P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora vedo il cell con frequenza di 1200 e gpu (che si può avere a 307/387/512) a 307 quindi la stock molto piú veloce scattante e sopratutto nell'apertuta app é una scheggia inoltre consuma di menl la batteria nei giochi va alla grande perché puoi mettere la gpu a 387 solo per giocarci... insomma lo consiglio
Peccato che con il kernel della cm10 non si possa fare l'undervolt.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come fai a settare la velocità della GPU ? Parli della cm10 o della stock + franco kernel ?
Phone: Galaxy S i9000 8 GB @ 1.25 GHz
Rom: Gingerbread 2.3.5 JVT Stock + Semaphore 1.8 BigMem -