Ok mi mandi in pm link x scaricarla? Non l ho mai provata xD ..fine OT
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ok mi mandi in pm link x scaricarla? Non l ho mai provata xD ..fine OT
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch
Attento...se sei amante delle cose veloci e fluide potresti non lasciarla più...https://www.androidiani.com/forum/mo...slim-bean.html
Valhalla89 (30-09-12)
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch
E con la nuova uscita ovvero la R277 Abbiamo l'entrata in campo della compilazione intera degli algoritmi del kernel, dove sul thread ufficiale troveremo anche i a parametri daimpostare per testare i vari miglioramenti per le nostre necessità! Credo che mi andrò a leggere da wikipedia cosa sia. tecnicamente (lo consiglia anche franco) ma ovviamente se qualcuno sia più informato e preparato lascio a lui la parola![]()
Salve avrei alcune domande a cui non ha saputo dare risposta ne google ne i commenti precedenti.
Fino ad ora ho solo capito che si puo mettere il kernel anche avendo la rom stock, ecco cosa non mi e ancora chiaro:
1)Ho scaricato l'app Franco kernel apdater Free e quando clicco su dawnload kernel mi dice: Download auto flash zip o solo lo zip.... il problema e che nei commenti precedenti ho letto che con la versione free non si puo fare l auto flash... me lo confermate?
2)Io sono un appassionato di gaming e miro molto sulla fluidità perciò vorrei metterci il franco kernel 512 gpu con overclock a 1,5 ghz (anche se tecnicamente non sarebbe un overclock)... le mia domanda sono: la milleston 5 è a 512 mhz? E nel caso volessi risparmiare batteria come faccio a dawnclockare la gpu a 384 o a 308 MHz? E vero che con la gpu a 512 mhz il terminale e instabile? (l ho letto su un altro forum)
Originariamente inviato da Beggs
Meglio questa ola minco secondo te in fatto di fluidità e velocità???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Alla domanda uno non so risponderti, io non utilizzo la versione free.Consiglio invece di tenere la cpu a 1.2, è più che sufficiente per i giochi!Esistono due versioni del franco gpu a 384 e 512 lo scaling manuale della gpu non è possibile.Il milestone 5 è a 384.Non conosco persone o particolari problemi con la versione a 512mhz.
Slim bean su tutte con xenon alla pari.Non conosco la situazione della xenon al momento ma da poco è uscita la slim2.6, in ogni upgrade lo sviluppatore lavora sempre sulle prestazioni, non trascura mai di lavorare sui frameworks e la nuova rom è basata proprio sugli ultimi binari rilasciati.
CEMT96 (03-10-12)