Se io voglio rimettere il kernel stock mi potreste indicare qualle devo installare tra questi due xda-developers - View Single Post - [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs -- Latest: JRO03C/O 4.1.1
Visualizzazione stampabile
Se io voglio rimettere il kernel stock mi potreste indicare qualle devo installare tra questi due xda-developers - View Single Post - [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs -- Latest: JRO03C/O 4.1.1
Ripeto per la 100esima volta che il kernel stock é ripristinabile flashando solo la rom stock e quei link riguardano kl bootloader
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi con la r283 mi sto trovando abbastanza bene anche in termini di batteria. Sono @ 1.4-230cpu e 384gpu.
12h 30 con 2h.30 di schermo attivo. Ho ancora il 15% di batteria. Chiaramente ho fatto un po di undervolt.
Stavo pensando di. Mettere il trinity xkè qualcuno lo rotieni più fluido ... effettivamente con il franco sia r283 che r277 ogni tanto avverto degli scatti specialmente durante lo scroll in impostazioni e in applicazioni . Credo dipende dalle impostazioni del kernel governor un pochino conservative nella latenza di scalabilità verso l alto del processore. Qualcuno ha mai provato a metterci mani o c è qualche guida che spighi per bene tutti i termini ?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28534628