L'unico kernel con cui non lo ho é quello della cyanogen... una bomba
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma sie con il trinity se impostate la frequenza a 1300 e qualcosa e su interactive , di scatti non ne vedete mezzo :)
L'undervolt non fa scattare il sistema, semplicemente fa arrivare meno energia al processore(se stai undervoltando quello) di conseguenza si hanno due effetti:
1)riduzione del surriscaldamento, tutta l'energia viene assorbita.
2)aumento della durata della batteria.
Se il kernel supporta un undervolt molto spinto il guadagno potrebbe risultare oltre le 3 ore.La durata della batteria ovviamente è soggettiva dipende dall'uso che ne fai,dalla luminosità e altri fattori...
Assolutamente no.Spiego meglio: l'apporto energetico che arriva al processore non è sempre lo stesso, se ne do poco il telefono freeza o si riavvia, se ne do tanto il telefono consuma molta batteria, se io do poca energia al telefono non avrò di contro prestazioni ridotte perchè il processore non ce la farà proprio a funzionare.
Trovo che l ultima r283 e molto fluida anche più del trinity
È uscito il milestone 6 qualcuno ha già testato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato che le ultime nightly del Franco consumano veramente poco e sono fluidissime.... Bisognerebbe fare un confronto tra il milestone6 e il lean 4.4.0 stabile.... Mi sa che a durata batteria ormai il franco è lì...
Inviato dal mio Galaxy Nexus