Allora soggettivo (cioè, a me sembra che...)
Ho visto che su XDA se ne dice un gran bene di questo kernel ma i voltaggi, non sono aumentati?
Visualizzazione stampabile
Io millestone 6 su minco V4,
apertura app veloce,
niete impuntamenti,
colori, non capisco perche', ma meglio di 283 tenendo gli stessi valori,
batteria al 79% dopo 5 ore di wifi-3g, whatsapp e mail in push.
vediamo a sera cosa combina.
Per ora molto positivo :)
ciao ragazzi, che dite, vale la pena mettere il franco kernel sulla cyano10? Mi interessa più che altro per la batteria.. è migliore con questo kernel? Se si, avete un link all'ultima versione disponibile? perchè quelli in prima pagina rimandano ad un sito con tutti pacchetti numerati e non capisco quale sia quello corretto.. ho letto della milestone6... grazie :)
Io provengo dal airkernel e devo dire che questo nuovo milestone è molto fluido.
Inoltre ho visto che è stato aggiunto un governator nuovo.... Lo avete già provato??
Ragazzi ma qualcuno ha provato ad impostare l'algoritmo nelle modalità che vengono spiegate da franco???
aspettando la relaese di slim 2.7 per gsm (cribbio..) provo questo kernel ma posso già dare un feedback al confronto con il lean che cn la sua ultima relaese in utilizzo costante non è più cosi battery frendly....peccato che franco non metta il minimo a 230 mhz
EDIT
L'ho visto solo ora XD che c'è il 230mhz... è da un pò ch manco da franco u.u
Io intanto testo il nuovo governor e vi faccio sapere
Qualcun'altro, oltre a me, ha notato un difetto nell'audio degli altoparlanti?? Con la mino con l'r277 era una bomba invece ora con slimbean e milestone6 "gracchia". Cosa posso fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quello è l'index per ics mi sa.Questo è quello giusto: Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/Jelly Bean