Giusto per provare, e' un gornor abbastanza nuovo ed ero curioso di vedere come se la cava con batteria e fluidita'. Per ora e' molto buono, poi provero' gli altri.
Visualizzazione stampabile
Giusto per provare, e' un gornor abbastanza nuovo ed ero curioso di vedere come se la cava con batteria e fluidita'. Per ora e' molto buono, poi provero' gli altri.
Questo lavora sodo: altra nightly (290) e altre soddisfazioni:
"WOW,
at first look is incredibly smooth.
more than last milestone ... "
Ma come abilito lo scorrimento delle schermate anche in orizzontale?Cioè,un mio amico con questo stesso kernel e rom se mette il telefono in orizzontale anche la schermata principale(quella con lo sfondo per intenderci) passa in orizzontale,a me no....
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la M6 su firmware stock google 4.1.2 (JZO54K)?
Ho flashato la M6 tramite app franco ed il tel mi ha rallentato sensibilmente. Incredulo,
convinto fossero solo sensazioni, ho effettuato un Antutu ed il punteggio ottenuto è stato
3302 a fronte dei 6400 circa con il kernel stock. Cmq è realmente poco fluido rispetto alla
normalità.
Qualcuno ha notato cose simili? Il firmware è la factory image google pulita con permessi di root (quindi odexed).
Come va la 290??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
La 290 non l'ho provata sinceramente, nessuno ha avuto problemi M6 + stock 4.1.2?
la sto usando, non pare male, forse è un pelo più fluida della milestone 6, però può dipendere dal fatto che ho messo la versione GPU a 524 mhz. Come batteria sto al 93% dopo 5h e 9m con il telefono inattivo per il 39% (ma con 3g e sincronizzazione attivata), 29 schermo, 17 standby ed il resto diviso tra SO, lightflow e chiamate vocali.
Piccola info, ma per cambiare i colori dello schermo devo prendere la full della franco kernel updater?