Consigliate questi r295 al posto del buon r290 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Assolutamente si.... È un altra storia... Va meglio del milestone6.... Lo stesso franco ha detto"ho creato un mostro" ahhaahha
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Quoto in pieno
Inviato dal mio Gnexus
Ragazzi, scusate, che versione del kernel fraco mi consigliate per il mio galaxy nexus e la rom cyano 10? grazie
scusatemi ancora, ma qualcuno che ha avuto modo di provare il kernel franco con la cyano10, mi può dire se conviene restare con il kernel stock cyano o mettere il franco?
inoltre ogni volta che installo una nightly nuova della rom cyano, cosa devo fare? il kernel non si sovrascrive?
faccio i due wipe cache e dalvin cache o altro? devo rifleshare anche le gapps?
grazie
Attenzione a leggere post a caso, se avessi letto come si deve anche i messaggi precedenti questi sono undervolt per il trinity non il franco.
Al momento sono con cm10 sconcauteam e devo dire che il suo kernel gira bene ma gli preferisco sempre o franco o trinity...
devo dire che con la 295 franco si è davvero superato..
al di la delle preferenze, ma non si può dire che franco non apporti novità.. il nuovo i/o e la nuova frequenza minima 192 sono eccezionali.. l'ho appena messo montato sulla slim bean 2.8..domani vi fò sapere i consumi.
avete uv da suggerire per la 295?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sì metti 730mV solo a 192mhz
Lascia tutti gli altri voltaggi come di default e lascia acceso lo smaftreflex(SR)
Lo sr è una specie di undervolt automatico... Solo che il voltaggio più basso che può applicare è 830mv....e siccome la frequenza di 192 regge voltaggi più bassi la settiamo manualmente... Abbi fede :D