Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Quindi se faccio undervolt senza disattivare lo smartflex cosa considera il kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Quindi se faccio undervolt senza disattivare lo smartflex cosa considera il kernel?
Questo dovrebbe essere il vero funzionamento:
"SR only goes to 830mV, so when you UV below 830 then it automatically disabled SR for that single speed (192)."
Allora,
con sr attivo
il valore che vai a scivere nei voltaggi non è il voltaggio fisso, ma il max da dove lo sr deve iniziare ad undervoltare fino al minimo di 830 (imposto dallo sviluppatore).
Se imposti un valore sotto 830 lo sr ignora quella frequenza e la cpu utilizzerà quel valore fisso
con sr disattivato
il valore che imposti è quello che utilizzerà quella frequenza in maniera fissa.
Se non hai capito non so più come spiegartelo :p
Se devi undervoltate l'r295 metti 730mV su 192mhz.... E lascia lo sr attivo.... Stop
Tanto per caxeggiare ho provato quanto influisce l'impostazione della frequenza minima in termini di batteria: clicca qui
Beh a me va benissimo così.... Sono riuscito a fare 4 ore di schermo acceso per la prima volta da quando ho il nexus... Magari aspetta.... Ricaricato al 100%...riavvialo e in una giornata vedi come va
A me la batteria dura veramente poco..consigli sui principali valori da impostare?? Grazie
ragazzi ma questo kernel in confronto a quello cyano consuma di più o di meno batteria? grazie