R: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Sì metti 730mV solo a 192mhz
Lascia tutti gli altri voltaggi come di default e lascia acceso lo smaftreflex(SR)
Lo sr è una specie di undervolt automatico... Solo che il voltaggio più basso che può applicare è 830mv....e siccome la frequenza di 192 regge voltaggi più bassi la settiamo manualmente... Abbi fede :D
Per ora voglio fare qualche giro di prova senza modificare i valori di voltaggio vpu.
Ma vorrei capire alla fine per fare in modo che smartreflex funzioni e regoli il voltaggio, devo mettere la spunta su disable smartreflex si o no?
Penso che per funzionare Devo lasciare senza spunta, vero?
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
gialandra
Io stanotte ho provato l'mpostazione Power Save con il test proposto
QUI e ho fatto 17103 sec vale a dire quasi due ore di batteria in più rispetto al Milestone 6 :p
Dove si trova power save?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
simone14000
Per ora voglio fare qualche giro di prova senza modificare i valori di voltaggio vpu.
Ma vorrei capire alla fine per fare in modo che smartreflex funzioni e regoli il voltaggio, devo mettere la spunta su disable smartreflex si o no?
Penso che per funzionare Devo lasciare senza spunta, vero?
Lascia senza spunta.... Disable significa disabilita.... Se le ggi cosa ho scritto nei post precedenti capirai che se lasci lo sr attivo non ha senso modificare gli altri valori se non il 192
Quote:
Beggs
Quasi quasi mi convincete a riprovare il 295 del franco, anche se oramai ha preso il vizio di non postare più i changelog... :/
Provata e settata come ho scritto sopra poi mi dici....
Quote:
swarm871
Lascia senza spunta.... Disable significa disabilita.... Se le ggi cosa ho scritto nei post precedenti capirai che se lasci lo sr attivo non ha senso modificare gli altri valori se non il 192
Sì, lì ho letti. Ok, quindi lascio senza spunta.
Dove devo mettere 192? Alla frequenza minima o alla frequenza su schermo spento?
192 sul minimo... Schermo spento metti 729