Come schermo spento 729? Ma è esagerato. Non mi quadra
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
É impostato di default a 729
Max frequenza 729
Non significa che il telefono a schermo spento sta a 729....girerà a 192 al minimo, ma ogni qualvolta che passi da screen on a off ci saranno dei processi in corso che il telefono dovrà terminare prima di andare in deepsleep. Dandogli 729 terminerà i processi più velocemente.
Tutto qui.... E poi se franco che è un signor sviluppatore l'ha messo a 729 un motivo ci sarà :rolleyes:
Quindi vediamo se ho capito bene :
In setting, su Max frequency for screen off : 729
Mentre in oc/uv su min cpu : 192
Così va bene?
un'ultima cosa, sempre sulle impostazioni del menu colori, devo mettere la spunta su "disable content adaptive brightness" o no?
dovrebbe regolare la luminosità in base a quello che si sta guardando, ma funziona solo se si ha la luminosità automatica?
altrimenti nel mio caso non servirebbe.
oppure regola la luminosità degli oggetti e quindi non la luminosità generale e quindi serve comunque? delucidatemi :)
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ragazzi ma a me la batteria dura molto poco! Dalla mattina alle 7 fino alle 14, con un pò di whatsapp, facebook e androidiani e internet acceso non sempre...arrivo col 50 % ...è possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sisi possibile... anche io ho drain molto alto, quelli che t dicono a me dura tot di piu ecc e che hanno batteria maggiorata
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Anche a te dura cosi? Che versione del franco hai?
Dura molto a te?
Non arrivo a fine giornata nemmeno io con il franco...
Comunque:
WI FI meglio franco.
Batteria con trinity undervoltato meglio di franco con e senza undervolt.
Franco r295 più veloce di trinity experimental 67, però ha degli impuntamenti ogni tanto.
Colori meglio trinity.