Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Io non ci arrivo veramente...cosa puo essere oltre alla rom?? D:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Valhalla89
Io non ci arrivo veramente...cosa puo essere oltre alla rom?? D:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
molto dipende dall'utilizzo che ne fai...ad esempio io non ci gioco...e uso facebook relativamente poco e con notifiche disattivate....spegnere i dati a pacchetto con un'app come juice defender può fare la differenza....abbassare la luminosità automatica con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...sor-level.html
insomma con diversi accorgimenti arrivare a sera non è un problema....però certo che se navighi 2 ore in 3g...ci giochi e stai sempre con tutte le sincro accese non ci arriverai mai...
Ad esempio le sincronizzazioni sono sempre attivate ..dovrei disattivarle ogni tanto?
R298 out
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
r298:
* Added intermediate 537Mhz step
* Added 3 patches from Thalamus to improve idle battery consumption by tweaking the lowest idle state (named C4) residency timers. It should also improve battery consumption while listening to music with the screen off
* Made a little custom change to deadline to prioritise READS over WRITES
* Made lowmemorykiller driver a little less aggressive
* A little fix to the sound driver that should get rid some of the users report while listening to FLAC audio files
* Adjusted Interactive tunables again to minimize microlags while still maintaining a good battery-performance balance ratio
* Fixed a little bug that prevented my app to set governor settings on boot
* Some other custom and minor tweaking
lo sto provando sulla vanir e mi sembra bello fluido...ma io non notavo problemi neanche con il 295
avendo il 295
.se volessi aggiornare.. che wipe faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus