qualcuno questi settaggi li ha provati?
ma lo SR va disattivato?
Visualizzazione stampabile
qualcuno questi settaggi li ha provati?
ma lo SR va disattivato?
Cos è?
Più che altro volevo capire se i livelli di undervolt dipendono solo dal kernel o anche dalla ROM..
Cmq su quale versione del franco sono stati provati?
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
Undervolt e altro, ma quello che ti chiedo è : quanto ti dura la batteria Con rom e kernel stock, quanto dura con Franco senza fare uv e quanto dura con l'uv. Se mi dici che da un'ora di schermo, allora provo. Ma se sono 15 minuti, pazienza, soprattutto ora che tra poco franco abbandona lo sviluppo dedicandosi solo ai nuovi nexus.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Non so risponderti perché non ho rom stock... Il guadagno in termini di batteria è variabile... Nel mio caso una mezz'oretta in piu di schermo la ottengo... Tra franco normale e undervoltato... Però non so dirti rispetto al kernel stock
che parametri stai usando ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Insomma r298 come va ? Il 295 personalmente lo ritengo peggiore meglio il 290 che attualmente uso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo me li ha messi per fare lo sborone....sono circa 100 mv sotto il mio undervolt che già è al limite testato con stability test....mah
Ma l'undervolt serve per risparmiare batteria giusto? E i valori variano da telefono a telefono?