Ok, il tempo che esce la nuova nightly di cyanogen10 e sistemo tutto
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
Eh eh eh ho settato dei colori fenomenali grazie al trinity contrast ... sarà difficile tornare ai valori smorti precedenti...
Anche AK kernel riporta il trinity contrast, peccato che ultimamente questo kernel lasci molto a desiderare perchè avrebbe permesso l'uso dei contrasti migliori ma mantenendo sempre il kernel su base Cyano con il supporto zram e molto altro... peccato.
Intanto il Franco va che è una bomba... speriamo non esploda rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Alkemix hai fatto anche undervolt?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
la batteria ti dura di più? Ho appena flashato il kernel che hai tu, cioè l' ultimo che rileva, mi dici i valori di undervolt e di colori che hai impostato tu?:)
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ragazzi, spostiamoci sul 3d apposito perchè qui potremmo dare fastidio a vari utenti magari non interessati o ai puristi della Cyano... datemi il tempo di scrivere e rispondo a tutti...
Meglio che mi astenga da commenti sull'app androidiani :O ... uso Tapatalk, anni luce meglio... in effetti Dome mi sono arrivati vari messaggi un po' strani, uno però penso sia quello giusto, poi ti rispondo quando ho 5 minuti di calma ;)
A patto di fare un factory reset.. mi sono trovato proprio ieri con questo problema e riflashando il kernel 295 da fastboot ho risolto.. poi basta fare l'update al 298 :)
Questi sono i miei valori e fino a ora sembrano molto stabili.
Inviato dal mio ParaNexus
Edit...
Rimosso...