Ragazzi qualcuno di voi di buona volontà può dirmi dove scaricare gratis franco kernel update ?? O magari se ha l'apk me lo invia??? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi di buona volontà può dirmi dove scaricare gratis franco kernel update ?? O magari se ha l'apk me lo invia??? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Sul play store si trova l'app
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quoto in pieno.. almeno le cose principali.. io per capirci qualcosa mi sono letto 50 pagine... e ho capito un paio di cose in più anche se molte altre restano nella nebbia..
Un nuovo 3d sul confronto delle caratteristiche e sulle personalizzazioni dei due kernel più utilizzati (trinity e franco) a mio parere sarebbe utile visto che quello del franco è stato iniziato una 20 di versioni fa..ed ora ha cambiato molte cose.. anche un riassuntino non sarebbe male...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma Nooo :( ho riavviato il telefono e ho perso tutte le impostazioni che avevo fatto nell' app! Come faccio a lasciarle impostate sempre? Colori, UV, overclock e chi ne ha più me metta :S
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
qualcuno di buona volontà, potrebbe comunicarmi i parametri di default del franco nella sezione "impostazioni interactive"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
avete mai dato un occhiata a questa discussione? :) [GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
ma perchè tutte le volte che riavvio mi toglie tutte le impostazioni!! ho l'app a pagamento -.-
@Djdido Ma hai flaggato le voci di setting al boot nell'apposita sezione?