Ragazzi qualcuno di voi di buona volontà può dirmi dove scaricare gratis franco kernel update ?? O magari se ha l'apk me lo invia??? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Ragazzi qualcuno di voi di buona volontà può dirmi dove scaricare gratis franco kernel update ?? O magari se ha l'apk me lo invia??? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
skizzomsn (03-11-12)
Quoto in pieno.. almeno le cose principali.. io per capirci qualcosa mi sono letto 50 pagine... e ho capito un paio di cose in più anche se molte altre restano nella nebbia..
Un nuovo 3d sul confronto delle caratteristiche e sulle personalizzazioni dei due kernel più utilizzati (trinity e franco) a mio parere sarebbe utile visto che quello del franco è stato iniziato una 20 di versioni fa..ed ora ha cambiato molte cose.. anche un riassuntino non sarebbe male...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma Noooho riavviato il telefono e ho perso tutte le impostazioni che avevo fatto nell' app! Come faccio a lasciarle impostate sempre? Colori, UV, overclock e chi ne ha più me metta :S
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
qualcuno di buona volontà, potrebbe comunicarmi i parametri di default del franco nella sezione "impostazioni interactive"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (04-11-12)
avete mai dato un occhiata a questa discussione?[GUIDE] To Maximize Galaxy Nexus Battery - xda-developers
ma perchè tutte le volte che riavvio mi toglie tutte le impostazioni!! ho l'app a pagamento -.-
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
@Djdido Ma hai flaggato le voci di setting al boot nell'apposita sezione?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !