Effettivamente supersu sembra funzionare meglio
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
Non lo cancellare . Bloccalo da impostazioni applicazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono riuscito anche a cancellarlo direttamente da super su. Facendo la pulizia delle app super user. Si cancella da sola e anche le altre. Ma il problema non l'ho risolto. Credo che si impostino le frequenze a 192 MHz perche lo metto tramite le impostazioni della rom perche i mv restano sempre a mille e al max scendono a 800. Probabilmente è perchè non si carica l'applicazione di franco all'avvio e non setta automaticamente a 730 MTV la freq più bassa. Forse é proprio un problema della cyano... qualcuno che ha risolto il problema undervolt impostando automaticamente al riavvio tutte le impostaz automaticamente lo prego di aiutarmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Io non ho di questi problemi all'avvio carica tutte le impostazioni e i settaggi che ho deciso io come sempre. Io metterei l'ultima versione di rom disponibile e farei un reset totale con i 3 wipes, è evidente che avete qualche problema al vostro smartphone, la soluzione di supersu non c'entra nulla, sebbene anche io sono sempre stato convinto sia superiore a superuser a me funziona perfettamente. Ripeto io farei i 3 wipes
Ciao, ti ho consigliato di fare una bella pulizia per il fatto che io l'ho eseguita 2 giorni fa e non accuso queste problematiche come te e Djdido sul mantenimento dei settaggi. Poi solitamente, nella mia esperienza lo dico, quando si deve ricorrere a supersu o meglio quando superuser fa i "capricci" è perchè qualcosa si è corrotto nel file system o comunque ci sono applicazioni che conflittuano, a me tempo fa non vedeva più il root, il telefono e le relative applicazioni erana convinte che non fosse rootato!
Detto questo i 3 wipe li spiega Gyn molto bene in prima pagina del Thread della Cyano10 di cui tu sei un fedele frequentatore ;)
Le gapps le devi riflashare ovviamente dopo i 3 wipes... perdi le impostazioni del telefono e delle varie applicazioni ma non il contenuto della sdcard ... sempre in prima pagina del 3d della Cyano10 Gyn spiega come recuperare questi dati quantomeno dopo che fai i 3 wipes sempre a patto che tu abbia un nandroid backup recente della stessa rom (Cyano nel tuo caso) e che usi la recovery CWM. Ti consiglio comunque per sana abitudine di copiarti l'intero contenuto della sdcard nel PC, non si sa mai che sbagli nella foga di wippare e formatti la sdcard per sbaglio!
Ragazzi io ho la Paranoid sul mio GNexus,mi consigliate di tenere il Kernel stock o di flashare il Franco?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cos'è l'UV? Sul Franco kernel ho sentito che migliora anche la ricezione del segnale wifi o mi sbaglio? :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2