ragazzi qual'e' l ultimo miglior kernal franco da mettere nel nexus 4.1.2 ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qual'e' l ultimo miglior kernal franco da mettere nel nexus 4.1.2 ?
la millestone 6 come si comporta come durata batteria?
io attualmente ho la versione r298 moddata in tutto e per tutto..
come ti trovi?batteria,wifi, x caso alza pure il volume delle suonerie?
vi espongo la mia esperienza con questa combinazione, ho la nightly cm10 del 3/11 e il franco nightly r298/384GPU..
dico prima i problemi che ho riscontrato il primo è che non posso usare il telefono sottocarica, quindi devo ricaricare il telefono da spento perchè il display impazzisce (forse per colpa dei vari uv alla cpu ecc ecc); il secondo problema è che il wi-fi ad un certo punto non mi permette di essere ne attivato e ne disattivato, e si attiva il mobile data, quindi devo riavviare per farlo funzionare e se riavvio si resettano quelle maledette impostazioni nell'app, quindi tecnicamente sarebbero 3 i problemi.
Passiamo ai lati positivi che mi hanno lasciato molto soddisfatto, il telefono si è spento 2 minuti fà di solito si spegne alle 5, l'ho staccato alle 7 e 30 dal caricabatterie, ho usare face per android caricando 19 foto, quindi cosa che non succede mai, ho parlato 1 ora e mezza al telefono, ho giocato 10 minuti ad angry bird e poi ho cazzeggiato con google now, ho usato il più possibile il telefono e moooolto più del normale..
ho undervoltato varie cose e impostato la frequenza massima a 1036 e la fluidità è rimasta invariata :),
domani posto gli screen e qualche impostazione dell'app :)
salve ragazzi volevo sapere quale kernel di franco mi consigliate di installare su la miui 4.1.2 e se é possibile postarmi il link...
grazie a chi saprà aiutarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App