Ho la cm 10 volevo sapere qualche consiglio per impostare il franco per risparmiare batteria, tipo undervolt ecc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho la cm 10 volevo sapere qualche consiglio per impostare il franco per risparmiare batteria, tipo undervolt ecc.
Io ho fatto un pò di test e la cosa migliore con la cm10 cyano è semplicemente impostare la frequenza minima del processore a 192 mhz nelle impostazioni/prestazioni a 192 e fleggare imposta all'avvio. Personalmente non ho notato grandi cambiamenti con l'udervolt (che poi và modificato leggermente solo sulla frequenza più bassa, quindi 192 mhz). Avrai all'incirca gli stessi consumi della cyano con il suo kernel (leggermente migliori) ma secondo me con il franco ne guadagni di reattività e meno microscatti. Naturalmente per tenere ancora più bassi i consumi scarica l'ultima nightly del franco con la frequenza gpu più bassa. Inutile dirti che secondo me i colori sono più realistici con il kernel stock cyano.
mi ha consigliato gyn un pò di giorni fà un metodo per ripulire il sistema: credo che faccia al caso tuo:
wipe cache, wipe dalvin cache, format system, flesh rom, flesh kernel e flesh gapps (consiglio formula 84)
carichi al 100% e fai un reset alla batteria
inutile dirti che non perdi i dati ma dai un'ottima pulita al sistema.
che differenza c'è tra la versione 384 mhz e 512?? quale consuma meno batteria ??
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Scusa mi, ho scaricato l ultima nightly del kerbel ma dove è l impostazione per la gpu che non la trovo? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Sì ma nella franco App non la trovo, c'è solo le impostazioni per la cpu, la gpu non c'è, come mai?