No....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Premetto che io amo la cyano10 anche pura con il suo kernel... per adesso mi diletto a fare prove varie che poi mi scoccerà fare dopo la mega pulizia col subentrare della 4.2 per cui provo pure altre rom, mi attrae molto la Sconcau che proverò a breve...
Detto questo io ti consiglio il Popcorn, provalo poi decidi tu ;) Io uso quello che ho in firma... con la cyano10 si sposa molto bene... sono in contatto con lo sviluppatore... non ti "allarmare" se non ha il supporto a zram... la zram serve davvero a poco e i guadagni sono irrisori per chi ha 1 Gb di ram come noi
Dopo aver messo il franco ed ho overclokato la cpu mi è capitata una cosa strana..praticamente il mio gnex va sempre a scatti micro lag che prima non aveva..quindi decido di ripristinare un nandroid..ma niente si é bloccato..tolgo la batteria e flescio una rom da zero..ma tutto sembra essere leggermente rallentato dall uso del cel alle app al ripristino dei nandroid..niente decido di ripulire la sd interna con la twrp e ripartire con una base pulita...niente ho sempre questi micro lag che prima non avevo..anzi era tutto fluido e scattante..qualche consiglio?
Ps: tra Milestone Sgs2 e Gnex avro fatto 200 flash di rom e non mi è mai capitato nulla...suggerimenti? Grazie per qualsiasi risposta.
Puo essere che si sia danneggiato l'hw?
Preciso che non sto dando colpa al kernel è che è capitato dopo averlo messo...se è hw è sfiga..ma non sapendo dove postare ho pensato di chiedere qui nel francokernel...il cel va,fa tutto,ma rispetto a prima ci mette piu tempo ed ha sempre dei micro lag.
Io con il milestone 6 mi ci trovo benissimo sia per consumi che per prestazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Provate il trinity un altro mondo ..ottimo in tutto dai giochi ,velocità UI mai un microlag .
Come applicazione per i parametri usate Trickster modo la trovate su play ed è gratuita:)