Confermo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Confermo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
forse è arrivato leggermente presto l'aggiornamento rispetto al firmware 4.2... non credo abbia già fatto in tempo a cambiare radio etc...
piuttosto credo che sia ottimo con la 4.1.2. noto colori nettamente migliori. l'accoppiata cyano10 e franco 300 mi soddisfa, per questo non mi sono ancora fatto prendere dalla frenesia di passare subito a 4.2.
Ma l'r300 è basato su linux 3.0.51 ?
non ti saprei dire... posso solo confermarti che è davvero fluida la rom e i colori non hanno niente da invidiare a quelli cyano in impostazione natural. e stranamente anche i consumi sembrano bassi, ancora di più di quello stock cyano con gpu a 512 e cpu 1225
Posto i miei risultati ottenuti con:
- rom Black bean AOKP 3.2.2;
- franco kernel nightly r300 384mhz GPU
- batteria maggiorata 2000 mah originale samsung
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ottenuti con queste impostazioni:
max cpu - 1228 mhz
min cpu - 192 mhz
governor - interactive ( un po modificato dal governor control dell' app di franco )
scheduler - bfq
UNDERVOLT:
CPU
1228 mhz - 1160 mv
1036 mhz - 1060 mv
729 mhz - 930 mv
537 mhz - 860 mv
384 mhz - 780 mv
192 mhz - 740 mv
GPU
core2 ( 150 mhz ) - 820 mv
core1 ( 307/384 mhz ) - 920 mv
core0 ( 512 mhz )( che nel mio caso non serve ) - 1020mv
IVA
iva3 - 820 mv
iva2 - 980 mv
gli altri due iva non servono poiche sono frequenze alle quali il nostro cell non lavora .
ultime cose:
-luminosita automatica, ho fatto un uso medio ( navigazione in wi-fi, utilizzo di app che richiedevano la connessione, un po di gioco qua e la, qualche minuto di musica, qualche messaggio e chiamata ).
Per me sono dei risultati eccezzionali.....!!!
bè si!! sono ottimi! perché facciamo riferimento sempre a rom che danno tanto in termini di comodità di menu e sottomenu, e di kernel che migliorano fluidità e prestazioni.
io invece sono rimasto impressionato dalla rom stock oggi ho fatto 4 ore e 15 (di schermo) utilizzo gps, giochi vari, e wifi sempre accesa con la batteria ancora intorno al 15%. Con un utilizzo attento e moderato farei qualcosina in meno dei tuoi (però con batteria da 1750).
Questo è semplicemente per dire che per quanto i tuoi risultati sono davvero ottimi non esistono rom o kernel che non ti facciamo pagare le loro comodità in termini di consumi.