Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Ora ho visto che la SwiftKey fa brutti scherzi.. dicevo che con la fotocamera facendo delle foto a delle persone il viso viene molto rosso, mentre prima non mi pareva succedesse, non che in generale lo schermo lo sia, anzi si vede benissimo con questo kernel.. E confrontato proprio oggi con l'S2 della mia ragazza tutto stock anche a lei la fotocamera da i colori dei visi o della pelle molto rossi.. poi per i tempi di accensione ovvio che con 70 app ci metta di più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cosa intendi per brutti scherzi?Su gs2 dovrebbe essere più evidente perchè altra caratteristica degli schermi oled è proprio quella dei colori molto saturi, puoi provare a passare le foto sul pc e controllare se ti danno lo stesso effetto anche lì... ;)
Quote:
Metalgta
OK beggs mi hai convinto!...userò quei valori quando il cell sta per scaricarsi...tu che valori usi quotidianamente?
Li ho scritti sopra!Se hai l'app di franco con un paio di minuti ti crei due powermodes a piacere tuo, io ne ho uno chiamato risparmio energetico, dove ho processore min 384 e max384 single core on freq a schermo spento 230 mhz.Poi ne ho un altro che ho chiamato extreme performance e ho settato min 729 max 1305 governor performance schermo spento 384mhz.Quando la batteria ti sta per morire abbassa lo schermo al minimo e usa solo reti 2g... ;) testando il celluare con un uso medio si ha un drain di circa il 10%, l'ho provato proprio oggi lo tengo dalle 15:00 più o meno in risparmio energetico e dopo 3ore utilizzandolo con un oretta di schermo accesso con internet whatsapp e fb ha preso un 10% di batteria, la fluidità è buona, ogni tanto impunta e non è velocissimo ad aprire le app però devi considerare che lavora con un solo processore, quindi la metà di quello per cui è stato progettato e soprattutto lavora a meno di un terzo della sua frequenza normale.Io uso la minco v4 comunque non so se potrebbe risultare insopportabile con altre rom.
-
Quote:
Beggs
Cosa intendi per brutti scherzi?Su gs2 dovrebbe essere più evidente perchè altra caratteristica degli schermi oled è proprio quella dei colori molto saturi, puoi provare a passare le foto sul pc e controllare se ti danno lo stesso effetto anche lì... ;)
Li ho scritti sopra!Se hai l'app di franco con un paio di minuti ti crei due powermodes a piacere tuo, io ne ho uno chiamato risparmio energetico, dove ho processore min 384 e max384 single core on freq a schermo spento 230 mhz.Poi ne ho un altro che ho chiamato extreme performance e ho settato min 729 max 1305 governor performance schermo spento 384mhz.Quando la batteria ti sta per morire abbassa lo schermo al minimo e usa solo reti 2g... ;) testando il celluare con un uso medio si ha un drain di circa il 10%, l'ho provato proprio oggi lo tengo dalle 15:00 più o meno in risparmio energetico e dopo 3ore utilizzandolo con un oretta di schermo accesso con internet whatsapp e fb ha preso un 10% di batteria, la fluidità è buona, ogni tanto impunta e non è velocissimo ad aprire le app però devi considerare che lavora con un solo processore, quindi la metà di quello per cui è stato progettato e soprattutto lavora a meno di un terzo della sua frequenza normale.Io uso la minco v4 comunque non so se potrebbe risultare insopportabile con altre rom.
Giusto Buona idea.. no la tastiera ogni tanto se no guardo mi corregge le parole..
-
Quote:
LeftyHernandez
Giusto Buona idea.. no la tastiera ogni tanto se no guardo mi corregge le parole..
Lo fa anche la tastiera normale tranquillo, tra le impostazioni forse se spulci bene potresti impostarla meno invasiva o comunque un avvertimento tipo brevissima vibrazione o suono quando ti corregge.Io mi trovo benissimo con la tastiera normale anche se devo ammettere che la swiftkey 3 ha il suo fascino.
-
Quote:
Beggs
Caspita da un estremo all'altro! Vedo di trovare qualcosa in mezzo perché per come lo uso io non mi durerebbe molto :)
-
Quote:
Metalgta
Caspita da un estremo all'altro! Vedo di trovare qualcosa in mezzo perché per come lo uso io non mi durerebbe molto :)
Si infatti ne sto creando un altro, screen off a 230mhz min 729 max 1228 governor interactive. :/ anche se con questo non utilizzerò più il mio amatissimo extreme performance, il quale è stato giustamente rivisto portando min a 1036 e max a 1420 con 728mhz di schermo spento... rotfl il cellulare salta da terra quando lo imposto... rotfl
-
uscita la r246:
* Merged around 20 Wi-Fi driver patches from Google's android-omap-3.0 repository
* Merged a newer Wi-Fi driver version
* Some fixups from android-omap-3.0
* Some previously added patches reverted
-
Alla fine è normale che i colori si assestino come impostati dopo un minuto dall'accensione?
-
Quote:
pablomoreno
uscita la r246:
* Merged around 20 Wi-Fi driver patches from Google's android-omap-3.0 repository
* Merged a newer Wi-Fi driver version
* Some fixups from android-omap-3.0
* Some previously added patches reverted
Un aggiornamento quasi tutto WI FI insomma...mi piace! ;)
Quote:
LeftyHernandez
Alla fine è normale che i colori si assestino come impostati dopo un minuto dall'accensione?
Dovrei notarla una cosa del genere, perché la mia configurazione è del tutto differente dalla stock e da quella di franco e invece i colori mi partono uguali e sulla boot animation mi parte anche il settaggio della luminosità...
-
Quote:
LeftyHernandez
Si si normalissimo. Se ci fai caso cambiano quando superuser da l autorizzazione all app franco kernel updater
-
Quote:
giupa87
Si si normalissimo. Se ci fai caso cambiano quando superuser da l autorizzazione all app franco kernel updater
a me non la da mai all'inizio.Solo se cmabio impostazione nell app di franco.