CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ora ho visto che la SwiftKey fa brutti scherzi.. dicevo che con la fotocamera facendo delle foto a delle persone il viso viene molto rosso, mentre prima non mi pareva succedesse, non che in generale lo schermo lo sia, anzi si vede benissimo con questo kernel.. E confrontato proprio oggi con l'S2 della mia ragazza tutto stock anche a lei la fotocamera da i colori dei visi o della pelle molto rossi.. poi per i tempi di accensione ovvio che con 70 app ci metta di più..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Cosa intendi per brutti scherzi?Su gs2 dovrebbe essere più evidente perchè altra caratteristica degli schermi oled è proprio quella dei colori molto saturi, puoi provare a passare le foto sul pc e controllare se ti danno lo stesso effetto anche lì...

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    OK beggs mi hai convinto!...userò quei valori quando il cell sta per scaricarsi...tu che valori usi quotidianamente?

Li ho scritti sopra!Se hai l'app di franco con un paio di minuti ti crei due powermodes a piacere tuo, io ne ho uno chiamato risparmio energetico, dove ho processore min 384 e max384 single core on freq a schermo spento 230 mhz.Poi ne ho un altro che ho chiamato extreme performance e ho settato min 729 max 1305 governor performance schermo spento 384mhz.Quando la batteria ti sta per morire abbassa lo schermo al minimo e usa solo reti 2g... testando il celluare con un uso medio si ha un drain di circa il 10%, l'ho provato proprio oggi lo tengo dalle 15:00 più o meno in risparmio energetico e dopo 3ore utilizzandolo con un oretta di schermo accesso con internet whatsapp e fb ha preso un 10% di batteria, la fluidità è buona, ogni tanto impunta e non è velocissimo ad aprire le app però devi considerare che lavora con un solo processore, quindi la metà di quello per cui è stato progettato e soprattutto lavora a meno di un terzo della sua frequenza normale.Io uso la minco v4 comunque non so se potrebbe risultare insopportabile con altre rom.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Tex99 (27-08-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per brutti scherzi?Su gs2 dovrebbe essere più evidente perchè altra caratteristica degli schermi oled è proprio quella dei colori molto saturi, puoi provare a passare le foto sul pc e controllare se ti danno lo stesso effetto anche lì...

Li ho scritti sopra!Se hai l'app di franco con un paio di minuti ti crei due powermodes a piacere tuo, io ne ho uno chiamato risparmio energetico, dove ho processore min 384 e max384 single core on freq a schermo spento 230 mhz.Poi ne ho un altro che ho chiamato extreme performance e ho settato min 729 max 1305 governor performance schermo spento 384mhz.Quando la batteria ti sta per morire abbassa lo schermo al minimo e usa solo reti 2g... testando il celluare con un uso medio si ha un drain di circa il 10%, l'ho provato proprio oggi lo tengo dalle 15:00 più o meno in risparmio energetico e dopo 3ore utilizzandolo con un oretta di schermo accesso con internet whatsapp e fb ha preso un 10% di batteria, la fluidità è buona, ogni tanto impunta e non è velocissimo ad aprire le app però devi considerare che lavora con un solo processore, quindi la metà di quello per cui è stato progettato e soprattutto lavora a meno di un terzo della sua frequenza normale.Io uso la minco v4 comunque non so se potrebbe risultare insopportabile con altre rom.
    Giusto Buona idea.. no la tastiera ogni tanto se no guardo mi corregge le parole..

Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Giusto Buona idea.. no la tastiera ogni tanto se no guardo mi corregge le parole..

Lo fa anche la tastiera normale tranquillo, tra le impostazioni forse se spulci bene potresti impostarla meno invasiva o comunque un avvertimento tipo brevissima vibrazione o suono quando ti corregge.Io mi trovo benissimo con la tastiera normale anche se devo ammettere che la swiftkey 3 ha il suo fascino.

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio

Caspita da un estremo all'altro! Vedo di trovare qualcosa in mezzo perché per come lo uso io non mi durerebbe molto

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Caspita da un estremo all'altro! Vedo di trovare qualcosa in mezzo perché per come lo uso io non mi durerebbe molto

Si infatti ne sto creando un altro, screen off a 230mhz min 729 max 1228 governor interactive. :/ anche se con questo non utilizzerò più il mio amatissimo extreme performance, il quale è stato giustamente rivisto portando min a 1036 e max a 1420 con 728mhz di schermo spento... il cellulare salta da terra quando lo imposto...

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

uscita la r246:
    * Merged around 20 Wi-Fi driver patches from Google's android-omap-3.0 repository
    * Merged a newer Wi-Fi driver version
    * Some fixups from android-omap-3.0
    * Some previously added patches reverted

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Alla fine è normale che i colori si assestino come impostati dopo un minuto dall'accensione?

Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    uscita la r246:
    * Merged around 20 Wi-Fi driver patches from Google's android-omap-3.0 repository
    * Merged a newer Wi-Fi driver version
    * Some fixups from android-omap-3.0
    * Some previously added patches reverted
    Un aggiornamento quasi tutto WI FI insomma...mi piace!

Alla fine è normale che i colori si assestino come impostati dopo un minuto dall'accensione?

Dovrei notarla una cosa del genere, perché la mia configurazione è del tutto differente dalla stock e da quella di franco e invece i colori mi partono uguali e sulla boot animation mi parte anche il settaggio della luminosità...

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Si si normalissimo. Se ci fai caso cambiano quando superuser da l autorizzazione all app franco kernel updater

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Si si normalissimo. Se ci fai caso cambiano quando superuser da l autorizzazione all app franco kernel updater

a me non la da mai all'inizio.Solo se cmabio impostazione nell app di franco.

Pagina 9 di 121 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio