Cosa intendi per brutti scherzi?Su gs2 dovrebbe essere più evidente perchè altra caratteristica degli schermi oled è proprio quella dei colori molto saturi, puoi provare a passare le foto sul pc e controllare se ti danno lo stesso effetto anche lì...
Li ho scritti sopra!Se hai l'app di franco con un paio di minuti ti crei due powermodes a piacere tuo, io ne ho uno chiamato risparmio energetico, dove ho processore min 384 e max384 single core on freq a schermo spento 230 mhz.Poi ne ho un altro che ho chiamato extreme performance e ho settato min 729 max 1305 governor performance schermo spento 384mhz.Quando la batteria ti sta per morire abbassa lo schermo al minimo e usa solo reti 2g...testando il celluare con un uso medio si ha un drain di circa il 10%, l'ho provato proprio oggi lo tengo dalle 15:00 più o meno in risparmio energetico e dopo 3ore utilizzandolo con un oretta di schermo accesso con internet whatsapp e fb ha preso un 10% di batteria, la fluidità è buona, ogni tanto impunta e non è velocissimo ad aprire le app però devi considerare che lavora con un solo processore, quindi la metà di quello per cui è stato progettato e soprattutto lavora a meno di un terzo della sua frequenza normale.Io uso la minco v4 comunque non so se potrebbe risultare insopportabile con altre rom.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

il cellulare salta da terra quando lo imposto...