Originariamente inviato da
Beggs
ok innanzitutto sucsate per il post doppio ma era uno sbatti copiare tutti i quote e roba varia...

provo a rispondere:
Allora io queste opzioni non le vedo... O.O e l'app l'ho rigirata dentro e fuori, che versione hai tu? forse ti riferisci alla gamma omap 4?Se si serve a scurire tutta la gamma colori, il risultato non è troppo naturale ma migliora sensibilmente il grigio.Tuttavia devo avvisarti il grigio non ti convincerà mai perchè è il colore più problematico per questo tipo di schermo, neri intensi stupendi ma grigi che fanno...beh...a differenza degli lcd con bianchi stupendi ma neri...(vedi grigi degli schermi oled).
min 384 max384 schermo spento 230 governor wheatley, risultato dai 32° ai 38° cellulare meno fluido e più scattoso ma comunque godibile.Ora ti faccio una domanda, che senso ha?Provo a spiegarmi con un esempio: hai una ferrari, la tieni sempre in garage e quando ci esci ci vai a fare la passeggiatina pomeridiana in della domenica in città,perchè non hai acquistato una panda/twingo/c1?Te ne facio un altro: A:"guarda che figo, ho il nexus con l'amoled hd", B:"oddio stupendo!Fammelo vedere...scusami perchè si vede uguale al mio nokia 5530?", A: "Beh vedi ho la luminosità al minimo...".Il cellulare è stato fatto per spegnersi ampiamente prima di quando sta per friggersi, se ha dei problemi te lo dirà lui...
Non ho il problema delle foto libreria.Non ho il problema del settaggio dei colori, anzi mentre li cambio e faccio delle variazioni sensibili, ottengo anche lo schermo quasi del tutto monocromatico.I tempi di avvio sono uguali sempre con e senza applicazioni.Consiglio: mi ricordo già che avevi dei problemi, secondo me è ora di dire addio per un po' al tuo cellulare, portarlo dal dottore(assistenza) e dire di nuovo ciao al tuo vecchio cellulare.Quando andrai in assistenza, mi raccomando: falla tragica, più tragica di quel che è!