ma se non faccio il root e installo app di franco kernel non posso aumentare i volumi? cioè non si impostano da soli una volta installato il kernel?!
rom 4.1.2 stock con kernel franco
Visualizzazione stampabile
ma se non faccio il root e installo app di franco kernel non posso aumentare i volumi? cioè non si impostano da soli una volta installato il kernel?!
rom 4.1.2 stock con kernel franco
No.. devi settarli dall'apposito menu dell'app di Franco... comunque il suono aumenta ma non ti aspettare miracoli... se vuoi un suono potente dovresti provare le patch audio > qui <
io ho aggiornato l'app di franco all ultima versione e le opzioni per la modifica dell audio sparite, mentre prima c'erano solo come "titolo". qualcuno può confermare?
per la mod linkata qui sopra confermate funziona? ma anche con le suonerie?
grazie!
ciao ragazzi, ho appena installato la r335...sapete consigliarmi dei settaggi per i colori che si avvicinano al trinity? sono appena passato proprio da quest' ultimo..e un attimo sono rimasto male per quanto sono diversi i colori
Sapreste indicarmi un'ottima impostazione del governor interactive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho messo anche io questo kernel sul mio nexus. Ma mi chiedo:i colori non riesco a modificarli con l app di franco e poi che governor è consigliato x un consumo minimo della batteria ? Non mi interessano prestazioni in quanto non gioco col cell ma ci telefono soltanto tanto e messaggio molto .push attivo e whatsapp.grazie
Inviato dal mio nexus 5
Non so a voi ma a me consumava meno con il kernel stock :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1 usando Androidiani App