Che modifiche consigliate di fare??? Per mantenere la stessa velocità circa ma migliorare la batteria?
Per il momento ho abbassato la frequenza minima a 230 e messo 300/300/315 come suggerito nel primo post
Che modifiche consigliate di fare??? Per mantenere la stessa velocità circa ma migliorare la batteria?
Per il momento ho abbassato la frequenza minima a 230 e messo 300/300/315 come suggerito nel primo post
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Q) I flashed a custom kernel, but I'd like to return to the stock kernel. Is there a file?
A) Absolutely! Thanks to ceejay83. Just flash the following file in recovery, wipe dalvik cache:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=772
LeftyHernandez (21-08-12)
Peeeerfetto grazie!!!
Ultima domanda promesso:
1- Ha senso cambiare solo il kernel lasciando la rom stock?
Ultima modifica di LeftyHernandez; 21-08-12 alle 12:19
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
ragazzi scusate ma cosa cambia tra la versione R241 e milestone 5?
La m5 è una versione successiva e più stabile del 241?
Milestone vuol dire versione stabile.. quelle di prima erano nightly
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio per l'impostazione dei colori? Ovviamente tramite l'applicazione di franco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Noterai delle notevolissime differenze.Ti semrerà di avere un altro telefono in mano.
Prova quelle suggerite nei post precedenti,come...ti è già stato suggerito...300 300 315 e dovrebbe essere più bianco il bianco e più grigio il grigio...
![]()
LeftyHernandez (23-08-12)