CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Quote Originariamente inviato da activate Visualizza il messaggio
    Grazie per l aiuto ma ho flashato direttamente da recovery cmq per avere un ottimo settaggio dei colori come dovrei fare?????
    Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2117884 dove ci diamo consigli proprio sul Franco Kernel, colori etc..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

activate (05-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato l'r248, impressione mia ed effetto placebo, oppure il cellulare realmente schizza come le patatine congelate immerse nell'olio bollente in un qualsiasi MC donald's il sabato sera? Rotfl

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato l'r248, impressione mia ed effetto placebo, oppure il cellulare realmente schizza come le patatine congelate immerse nell'olio bollente in un qualsiasi MC donald's il sabato sera? Rotfl
    Beggs quindi vorresti dire che è molto meglio del classico kernel????illuminami!!

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

beggs, cosa mi consigli tu perchè neanche io ho capito l'utlimo commento XD io adesso ho in box pronto a partire il milestone 4 il 5 ed il nightlies 248! a parer tuo?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    beggs, cosa mi consigli tu perchè neancherisee capito l'utlimo commento XD io adesso ho in box pronto a partire il milestone 4 il 5 ed il nightlies 248! a parer tuo?
    Il 4 è per ICS se non erro.Il 5 è l'unico stable JB, il 248 a volte si comporta come il 246,ovvero similmente al milestone 5 altre volte invece non ti fa nemmeno pensare di usare un app che l'ha già aperta senza che fosse in background...

Quote Originariamente inviato da activate Visualizza il messaggio
    Beggs quindi vorresti dire che è molto meglio del classico kernel????illuminami!!
    A me sembra meglio del milestone 5 però mi sa che la batteria ne risente un po'...

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

allora beggs direttamente dalla community xda, il 248 dove apparentemente trova spazio l'unica pecca delle poche impostazioni governor, risulta più instabile della 246 e addirittura per molti utenti consuma più batteria, ma francisco rispondendo dice che è quasi pronta e la scelta delle poche personalizzazioni era per andare incontro ad utenti anche meno esperti e cmq li rintrodurrà nella milestone che dovrà essere la 5.5

Quindi ricapitolando resta di "stabile" la milestone 5 oppure la r246, tra le due che mi dici ?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

allora beggs direttamente dalla community xda, il 248 dove aarentemente trova spazio l'unica pecca delle poche impostazioni governor, risulta più instabile della 246 e addirittura per molti utenti consuma più batteria, ma francisco rispondendo dice che è quasi pronta e la scelta delle poche personalizzazioni era per andare incontro ad utenti anche meno esperti e cmq li rintrodurrà nella milestone che dovrà essere la 5.5

Quindi ricapitolando resta di "stabile" la milestone 5 oppure la r246, tra le due che mi dici ?
    246 non è stabile è comunque nightly...la batteria è consumata precocemente però il wi fi è migliorato.Dipende da cosa ti serve.Il 248 a volte si comporta come il 246 certr volte sembra su un altro pianeta!

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

246 non è stabile è comunque nightly...la batteria è consumata precocemente però il wi fi è migliorato.Dipende da cosa ti serve.Il 248 a volte si comporta come il 246 certr volte sembra su un altro pianeta!
    beggs io ho scaricato lo zip della mileston 5 da xda topic ufficiale per fare le prove fra le due nightly e qsta milestone ma mi sono accorto che questa milestone 5 ha la gpu (core undervolt) settata a 307, ma dove la trovo la milestone 5 a 384mhz, mi passi un link ?
    Ultima modifica di Robfratt; 08-09-12 alle 13:54

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

beggs io ho scaricato lo zip della mileston 5 da xda topic ufficiale per fare le prove fra le due nightly e qsta milestone ma mi sono accorto che questa milestone 5 ha la gpu (core undervolt) settata a 307, ma dove la trovo la milestone 5 a 384mhz, mi passi un link ?
    qui tutte le varie build del franco: [KERNEL][GPL][20 AUG - Milestone 5][r196-ICS r248-JB] franco.Kernel | 4.0/4.1 | - xda-developers

Dici che è questa la pagina dove hai preso il tutto?

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

qui tutte le varie build del franco: [KERNEL][GPL][20 AUG - Milestone 5][r196-ICS r248-JB] franco.Kernel | 4.0/4.1 | - xda-developers

Dici che è questa la pagina dove hai preso il tutto?
    è esattamente questo il topic, se c fai caso la milestone 5 è un file unico quelli con i doppi valori sono le nightlies ma io sepavo che predefinita era settata a 384mhz, sennò è inutile che io abbia installato sto kernel , che faccio lo riflasho? o scarico root explorer e cerco di andare nei settaggi della gpu per passare da o a 1?

#249 Re: [GALAXY NEXUS] Elenco Radio "baseband" e Kernel
    con root explorer vai in "sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/gpu_oc"
    apri il txt e al posto di 0 uno dei seguenti:
    0 = 307MHz
    1 = 384MHz
    2 = 460MHz
    3 = 512MHz
    se lasci 0 rimane a 307mhz

utente jackall d abatista70 forum

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio