CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    è esattamente questo il topic, se c fai caso la milestone 5 è un file unico quelli con i doppi valori sono le nightlies ma io sepavo che predefinita era settata a 384mhz, sennò è inutile che io abbia installato sto kernel , che faccio lo riflasho? o scarico root explorer e cerco di andare nei settaggi della gpu per passare da o a 1?

#249 Re: [GALAXY NEXUS] Elenco Radio "baseband" e Kernel
    con root explorer vai in "sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/gpu_oc"
    apri il txt e al posto di 0 uno dei seguenti:
    0 = 307MHz
    1 = 384MHz
    2 = 460MHz
    3 = 512MHz
    se lasci 0 rimane a 307mhz

utente jackall d abatista70 forum
    La frequenza è a 307 di default, questa cosa non la sapevo del cambio da 0 a 1 ecc. Con root explorer comunque puoi fare di tutto...
    P.s. che ROM monti? Prova ad usare questa modo qui anche dopo il kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybro.html

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo mesi di trinity ho deciso di provare per un po' nuovamente il franco (vedo con piacere che è stata implementata la possibilità di regolare i colori come sul trinity).. Ho messo la r248 ma la batteria scendeva a vista d'occhio, e dato che su xda molti si lamentano come me dei consumi di quest'ultima nihgtly, ho messo la Milestone 5. Che settaggi consigliate a livello di governor e valori min/max di cpu per avere un buon compromesso tra fluidità e autonomia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo mesi di trinity ho deciso di provare per un po' nuovamente il franco (vedo con piacere che è stata implementata la possibilità di regolare i colori come sul trinity).. Ho messo la r248 ma la batteria scendeva a vista d'occhio, e dato che su xda molti si lamentano come me dei consumi di quest'ultima nihgtly, ho messo la Milestone 5. Che settaggi consigliate a livello di governor e valori min/max di cpu per avere un buon compromesso tra fluidità e autonomia?

Leggi dietro o cerca più su il messaggio di lefty hernandez in cui c'è un altro topic,verso la fine raggruppò un paio di messaggi con tutte LS info richieste da te.

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO- contattato Francisco franco via Gmail, che mi ha confermato che probabilmente é un bug dell'app che mi legge la gpu a 307 mhz di frequenza dicendomi che tutti i kernel suoi partono dalla 387 mhz avendo la stessa origine e che per la 248 i test sono ancora lunghi Ma in quanto a fluidità wi fi settaggi di governor sono già ad alti livelli e secondo me qualche mese dovrebbe uscire la 5.5 milestone, quindi aspetto quella, nel frattempo . continuo a provare questa poi tocca al trinity ed all'ink ma asthma ultimo ha un po troppo bug ho letto

Beggs uso ancora una rom stock per questi "test" ed anche perché mi ci trovo bene con l'esperienza Google molto semplice e diretta, ma perché mi hai postato quel bug fixes nn l'ho capito

voti per me da 1 a 5

franco 4 manca una guida all under voltage ai settaggi vari dell'app cosa fondamentale, ottima vita della batteria e fluidità eccelsa giochi di più e consumi meno

trinity 4.2 in leggero vantaggio ma solo perché anche se la sua natura sono le prestazioni conserva un app più intuitiva con settaggi simili al franco, la vedo un po più matura ma cmq nn lo userei perché con il cellulare ci campo in giro e nn voglio farlo fini in riserva prima del tempo

INK E LEAN da provare.... I

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO- contattato Francisco franco via Gmail, che mi ha confermato che probabilmente é un bug dell'app che mi legge la gpu a 307 mhz di frequenza dicendomi che tutti i kernel suoi partono dalla 387 mhz avendo la stessa origine e che per la 248 i test sono ancora lunghi Ma in quanto a fluidità wi fi settaggi di governor sono già ad alti livelli e secondo me qualche mese dovrebbe uscire la 5.5 milestone, quindi aspetto quella, nel frattempo . continuo a provare questa poi tocca al trinity ed all'ink ma asthma ultimo ha un po troppo bug ho letto

Beggs uso ancora una rom stock per questi "test" ed anche perché mi ci trovo bene con l'esperienza Google molto semplice e diretta, ma perché mi hai postato quel bug fixes nn l'ho capito

voti per me da 1 a 5

franco 4 manca una guida all under voltage ai settaggi vari dell'app cosa fondamentale, ottima vita della batteria e fluidità eccelsa giochi di più e consumi meno

trinity 4.2 in leggero vantaggio ma solo perché anche se la sua natura sono le prestazioni conserva un app più intuitiva con settaggi simili al franco, la vedo un po più matura ma cmq nn lo userei perché con il cellulare ci campo in giro e nn voglio farlo fini in riserva prima del tempo

INK E LEAN da provare.... I
    Il lean preserva di più la batteria.
    il fix era perchè credevo montassi rom moddate.
    Il trinity per me è meno seguito, però è vero sembrerebbe proprio più maturo, l'unica cosa che non mi piace sono le frequenze impostabili per questo tengo il franco,con rom baked dalle impostazioni della rom si può settare l'undervolt.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quale versione mi conviene scaricare per jb?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    quale versione mi conviene scaricare per jb?
    Dipende da cosa ti interessa: prestazioni trinity,con un occhio alla batteria franco.Durata batteria le an kernel o glados.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa ti interessa: prestazioni trinity,con un occhio alla batteria franco.Durata batteria le an kernel o glados.
    Considerato che ho postato qui la scelta del kernel è già stata presa... Quello che stavo chiedendo era quale versione del kernel franco scaricare dato che ne sono 10mila e non ho ben chiare le differenze

Ultima modifica di ryan19; 10-09-12 alle 15:58

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    Considerato che ho postato qui la scelta del kernel è già stata presa... Quello che stavo chiedendo era quale versione del kernel franco scaricare dato che ne sono 10mila e non ho ben chiare le differenze

Scusami non avevo capito credevo fossi del tutto smarrito!

Allora non conosco il tuo grado di istruzione del mondo android quindi mi spiego in maniera semplice e forse dicendoti cose scontate,mi scuso anticipatamente se sarà lungo o a tratti noiso!

Nightly indica le versioni in prova, "non ufficiali", attualmente l'unica versione ufficiale"stabile" per jb è la milestone 5.

Le ultime due release nightly sono la r246 e la r248.La prima è sostanzialmente simile al milestone 5, con un consumo maggiore di batteria e una migliore ricezione wi fi, l'intero comparto è stato rivisto e compilato in maniera diversa.La r248 non ricordo in cosa differiva, posso solo dirti che sembra mooolto più sperimentale, tra i vari governor(la propensione a cambiare o no la frequenza delle cpu aumentandola o abbbassandola) ritroviamo al massimo interactive, escludendo performance.Dal punto di vista delle impressioni personali, il 248 a volte sembra identico al 246, a volte sembra essere su un altro pianeta nella velocità di esecuzione, parlo di apertura di app totalmente chiuse, da non richiamare quindi dall'esecuzione in background.Valuta tu anche in base al fattore batteria che scende più velocemente nelle nightly.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

ryan19 (10-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Scusami non avevo capito credevo fossi del tutto smarrito!

Allora non conosco il tuo grado di istruzione del mondo android quindi mi spiego in maniera semplice e forse dicendoti cose scontate,mi scuso anticipatamente se sarà lungo o a tratti noiso!

Nightly indica le versioni in prova, "non ufficiali", attualmente l'unica versione ufficiale"stabile" per jb è la milestone 5.

Le ultime due release nightly sono la r246 e la r248.La prima è sostanzialmente simile al milestone 5, con un consumo maggiore di batteria e una migliore ricezione wi fi, l'intero comparto è stato rivisto e compilato in maniera diversa.La r248 non ricordo in cosa differiva, posso solo dirti che sembra mooolto più sperimentale, tra i vari governor(la propensione a cambiare o no la frequenza delle cpu aumentandola o abbbassandola) ritroviamo al massimo interactive, escludendo performance.Dal punto di vista delle impressioni personali, il 248 a volte sembra identico al 246, a volte sembra essere su un altro pianeta nella velocità di esecuzione, parlo di apertura di app totalmente chiuse, da non richiamare quindi dall'esecuzione in background.Valuta tu anche in base al fattore batteria che scende più velocemente nelle nightly.
    grazie...credo che opterò per la milestone in quanto non mi interessa che la batteria duri 10 minuti in più o il wifi funzioni un metro più in là se questo deve andare a discapito della "stabilità", quindi preferisco lasciare i test ad altri anche perchè dopo 4 giorni di "nexus experience" con solo il kernel stock provato non credo di poter aiutare molto
    comunque credo che rispetto alla stock il miglioramento sia sensibile anche con la milestone, confermi?
    per quanto riguarda la gpu cosa cambia tra 512 e 384 mhz?

p.s. siamo vicini di casa, io abito a casoria

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio