Ragazzi qualora volessi passare dalla milestone 5 alla nightly r250 quali wipe dovrei fare? Con questa procedura rischierei di perdere qualche dato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi qualora volessi passare dalla milestone 5 alla nightly r250 quali wipe dovrei fare? Con questa procedura rischierei di perdere qualche dato?
Originariamente inviato da NandoTheKing
No assolutamente bastano solo i 2 wipe: cache, e dalvik e poi flash
Io personalmente volta consiglio di beggs faccio anche un fix permission per sicurezza.
C'é anche chi dice che nell'eventualita ti possa dar problemi di ripetere facendo i 3 wipe e allora perdesti i dati utente (quindi da fare solo se riprovando a Flasharla nn ti funge) ma a me personalmente non mi é capitato mai
Comunque se non l'hai ancora fatto fai un bel backup con titanium o nandroid e così vai sempre sul sicuro
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rom: Aosp jb Codename 3.5.0
Kernel: Francisco franco nightly r250
Androidiani app
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
NandoTheKing (15-09-12)
Ragazzi ho una piccola chicca per voi
Provate a settare il colori nello screen, sono quelli del kernel trinity che sono fantastici. Provati di persona e vanno alla grande
![]()
Volendo potete anche settare trinity contrast a –24 rendendo il colori più realistici ma più scuri.
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Io uso queste impostazioni ormai con qualsiasi kernel, perchè risulta un bianco pulito e cmq molto attento ai consumi, ma ti consiglio di diminuire il blu a 195 nn noti differenze ma consumi un po meno i pixel blu, ed il trinity di metterlo a -14 ottimi contrasti e molto più naturali!
Aggiornamento franco kernel r250:
1)Migliorata l'interfaccia con l'app proprietaria versione 6.6 adesso molto più reattiva nei mutamenti e mantiene i cambi di impostazioni anche nel ravvio
2)Impostando il wifi boost si ottiene una tac in più nel segnale e nn si vanno a riscontrare diminuzioni eccessive nella batteria!
3) Durata della batteria maggiore rispetto alla milestone 5, se si usa una rom coocked, io ad esempio l'accoppio alla codename (meglio se alla slimbean tnks BEGGS)
per il resto lascio la palla a chi se ne intende di più per una valutazione sulle migliorie apportate al governor!
AGGIORNAMENTO
Uscita la nuova nightly r251
che dovrebbe unire un altro driver al wifi e risolvere dei problemi di agganciamento della versione precedente
]Originally Posted by franciscofranco
Just pushed r251 like promised. It features newer Wi-Fi drivers and some config changes in order to attempt to fix the Wi-Fi random problems caused by r250. Please enjoy and report!!
Beggs (16-09-12)
Ottimo... ora la scarico e poi vi dico
Robfratt (17-09-12)
Allora alf com'è andata?
come lo hai trovato? ovviamente anche rispetto alla rom che monti!
Se volessi passare dalla 250 alla 251 devo per forza fare i 2 wipe?
Edit: l'app di franco dice che l'ultima disponibile è la r262
Inviato dal mio Galaxy Nexus con AOKP+Franco
Ultima modifica di gompaky; 18-09-12 alle 12:11
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido