è meglio se metto il milestone5 o un nightly(e quale perchè non apisco quale è l' ultimo)?
è meglio se metto il milestone5 o un nightly(e quale perchè non apisco quale è l' ultimo)?
Ragazzi ma perche con aokp build 3 e r276 con determinati undervolt faccio 3 ore e 45 e quando avevo ICS sempre con le nightly e gli stessi undervolt di ora facevo 5 ore ( allo schermo acceso mi riferisco in 24 ore di utilizzo ), possibile che non mi prende i voltaggi impostati ( nonostante l app li riconosce ) ??? Se il problema é il kernel non ancora perfetto come la r200 di ICS mi sapreste consigliare un kernel che mi dia le stesse prestazioni del franco ma consumi meno ??? ( scusate l' OT )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Ma questo kernel è un maiale...
Durante la notte (9:30) in modalità aereo ha consumato l'8%, è assurdo
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Le nightly sono le versione per così dire sperimentali, anche se queste non presentano alcunchè da invidiare alla stable.Ti consiglio quindi la 276.
hai provato a vedere se magari sono i kernel per jelly bean che danno questo effetto qui?Persone che arrivano a 5 ore di schermo acceso fino ad ora ne conosco una e ha max freq per cpu a 920 con undervolt e lean kernel.
Questo ad esempio non è possibile, non consuma mai così tanto, fai qualche wipe.
Stanotte standby senza wifi e 3g xo non modalità aereo ha consumato 5% in 10 ore con 276 384
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame