CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1993Simo1993 Visualizza il messaggio
    Nessuno ? Perché io come default vedo che ho deadline dal ROM control della codename..pero non riesco a cambiarlo e mettere bfq..dall app di franco non si può..almeno io non trovo l opzione..e in ogni caso qual e meglio tra deadline e bfq?
    RAGAZZI ma invece di undervolt ma parliamo di come si dovrebbe sviluppare il governor!!!!
    facciamoci un salto sul forum di xda per trasportare quei valori qui da noi!!! e svilupparli con le nostre mani !

ma il 295 è cosi spettacolare come dicono! il minimo arriva perfino al 192mhz? fra poco flasho alla grande raga!!! che dicono che con l'ultimo leankernel exp4 nn sta andando cosi bene e i suoi changelog sono sempre abbastasnza oscuri per l'utente medio come me :S
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    RAGAZZI ma invece di undervolt ma parliamo di come si dovrebbe sviluppare il governor!!!!
    facciamoci un salto sul forum di xda per trasportare quei valori qui da noi!!! e svilupparli con le nostre mani !

ma il 295 è cosi spettacolare come dicono! il minimo arriva perfino al 192mhz? fra poco flasho alla grande raga!!! che dicono che con l'ultimo leankernel exp4 nn sta andando cosi bene e i suoi changelog sono sempre abbastasnza oscuri per l'utente medio come me :S
    Ma io parlavo di I/O non di undervolt..sai per caso qual e quello di default? Puoi controllare se nel ROM controllo della ROM che usi ti da deadline? E te lo fa cambiare?

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ma io parlavo di I/O non di undervolt..sai per caso qual e quello di default? Puoi controllare se nel ROM controllo della ROM che usi ti da deadline? E te lo fa cambiare?
    Usa la funzione cerca

https://www.androidiani.com/forum/mo...-utilizzo.html

Per settare il kernel consiglio trickster mod

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate la domanda probabilmente da noob.
    Ho installato questo kernel e funziona tutto a meraviglia, per quanto riguarda la rom invece ho lasciato la stock.
    Sapreste dirmi come dovrò comportarmi per gli aggiornamenti in futuro?
    Ad esempio quando uscirà android stock 4.2 potrò aggiornare subito senza problemi o prima dovrò aspettare che franco rilasci una versione del kernel compatibile con la stock 4.2?
    Inoltre nel momento in cui dovessi installare la nuova di android tramite OTA è scontato che il kernel di default rimanga il franco oppure l'aggiornamento mi va a sovrascrivere il franco col kernel stock?

Spero di aver spiegato il mio dubbio.
    Grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Usa la funzione cerca

https://www.androidiani.com/forum/mo...-utilizzo.html

Per settare il kernel consiglio trickster mod
    Forse nn ci capiamo..io ho chiesto qual e l/O default del franco se deadline o bfq, come lo cambio visto che dalla app non si può e dal ROM control non lo cambia e quale nel caso del franco e meglio

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma cos'è lo smartreflex e quanta memoria dovrei far tenere libera dal minfree taskkiller?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è una guida per capire le funzione e come settare il kernel?

per es. io ho IO scheduler con varie scelte: cfq, sio, bfq ecc... vorrei capire cosa significa tutto ciò.

grazie a tutti

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slang6 Visualizza il messaggio
    ...
    Inoltre nel momento in cui dovessi installare la nuova di android tramite OTA è scontato che il kernel di default rimanga il franco oppure l'aggiornamento mi va a sovrascrivere il franco col kernel stock?
    ...
    Se ti arriva l'OTA e non hai il kernel originale non riesci a fare l'update. Prima di installare un qualsisi kernel moddato devi salvarti il tuo originale. Io ad esempio con la Milestone6 del Franco mi andava in errore l'aggiornamento OTA 4.1.2. Rimesso l'originale è andato senza problemi e poi ho rimesso il Franco

Se non hai più l'originale devi mettere una ROM moddata o flashare con il ToolKit via PC la ROM completa trovandoti poi però un cell senza dati come nuovo di fabbrica

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Forse nn ci capiamo..io ho chiesto qual e l/O default del franco se deadline o bfq, come lo cambio visto che dalla app non si può e dal ROM control non lo cambia e quale nel caso del franco e meglio
    Se non sbaglio il franco ha solo uno scheduler.Ecco perchè tu puoi avere solo quello, succedeva anche a me... per averne diversi devi spostarti, trinity o popcorn...

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ma cos'è lo smartreflex e quanta memoria dovrei far tenere libera dal minfree taskkiller?
    I task killer sono inutili e dannosi, inoltre le app in background vengono chiuse tutte ma quelle che restano nella cache si riprendono dopo poco, se non vuoi più far partire qualcosa usa rom toolbox.

Quote Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è una guida per capire le funzione e come settare il kernel?

per es. io ho IO scheduler con varie scelte: cfq, sio, bfq ecc... vorrei capire cosa significa tutto ciò.

grazie a tutti
    Dipende da cosa cerchi, se hai voglia ti lascio questa guida qui che è fatta come si deve: Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...

E' la più completa che ho trovato...

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio il franco ha solo uno scheduler.Ecco perchè tu puoi avere solo quello, succedeva anche a me... per averne diversi devi spostarti, trinity o popcorn...
    Prima di tutto grazie il mio dubbio sorge dal fatto che mi sembrava che lo scheduler default di franco fosse il bfq, mentre nel ROM controllo mi da che è selezionato deadline..inoltre l opzione per selezionare bfq c e ma non va, rimane su deadline

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio