Io ho sempre installato senza wippare nulla...
Io ho sempre installato senza wippare nulla...
prima o dopo il flash?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
-.- prima che domande...
Qualcuno ha provato il 298??
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Yes I posted on Google+ that I'm extremely excited with the new Nexus 4 and the Nexus 10 and I'll get them both as soon as they are available and I'll focus development ONLY on the Nexus line: N4, N7 and N10.
by francisco franco
leggendo il thread su uv e governor su xda ho letto questa notizia di franco, mi sa che appena li avrà finirà di sviluppare per il nostro nexus!
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
su xda c'è un utente che ha postato una mega configurazione di uv.. leggetevela se je avete tempo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
ciao ragazzi..volevo chiedervi: ma voi con quale programma cambiate i valori dello schermo? io uso franco kernel updater ma mi da il problema che all'avvio del telefono, se non tocco niente finchè non si spegne lo schermo, il nexus si riavvia da solo...ho capito che il problema è proprio dovuto al fatto che all'avvio non fa in tempo ad impostare i valori dello schermo dato che quando lo fa si vede un netto cambiamento di colori...purtroppo avendo impostato come sospensione schermo i classici 30 secondi, questa variazione non fa in tempo ad avvenire e quando il display si spegne poi non posso più accenderlo e il telefono si riavvia da solo...certo potrei impostare un intervallo più alto o toccare lo schermo fin quando non avviene la variazione ma alcune volte non posso farlo o lo dimentico, e vorrei risolvere in altri modi..grazie per la risposta