Mi aveva chiesto se il wipe cache e dalvik vanno fatti prima o dopo di flashare un kernel... E a me sembrava ovvio....Prima comunque
Ektor secondo me il tuo problema è un altro... Il terminale non dovrebbe riavviarsi.... Comunque se sei convinto di quel che dici trickster mod è un ottima alternativa all'app di franco
ecco a voi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
e due..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
volevo sapere se realmente ci fossero dei valori per i colori oltre i quali lo schermo si potrebbe danneggiare..sulla cm10 c'è scritto di non superare i 200 ma al sole anche a luminosità al massimo si vede poco e niente...vorrei sapere vostri pareri anche in base a qualcosa che magari avete letto..e se siete a conoscenza dei valori utilizzati sulla factory image stock 4.1.2 per i colori
RAGAZZI
qualcuno mi può postare i valori di default del franco kernel alla voce governor control!
ci ho smanettato ma non ricordo più i valori iniziali
grazie ragazzi attendo risposte
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
grazie ora funziona perfettamente perchè al riavvio i colori cambiano prima dei 30 secondi...ovviamente mi sembra strano che a voi la app di franco non dà questo problema..non vorrei fosse un problema hardware, dato che ho un c8, che però mi ha dato problemi di riavvio solo con undervolt..inoltre ogni tanto mi si accende anche il led fisso rosso che si spegne solo riavviando..ora lo proverò per un pò di tempo senza undervolt con slim+franco sperando che non dia più alcun problema..
Un undervolt troppo spinto rende instabile il sistema e causa riavvii.... Alza un po i voltaggi e vedrai che risolvi