CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho la cm 10 volevo sapere qualche consiglio per impostare il franco per risparmiare batteria, tipo undervolt ecc.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    vi espongo la mia esperienza con questa combinazione, ho la nightly cm10 del 3/11 e il franco nightly r298/384GPU..
    dico prima i problemi che ho riscontrato il primo è che non posso usare il telefono sottocarica, quindi devo ricaricare il telefono da spento perchè il display impazzisce (forse per colpa dei vari uv alla cpu ecc ecc); il secondo problema è che il wi-fi ad un certo punto non mi permette di essere ne attivato e ne disattivato, e si attiva il mobile data, quindi devo riavviare per farlo funzionare e se riavvio si resettano quelle maledette impostazioni nell'app, quindi tecnicamente sarebbero 3 i problemi.
    Passiamo ai lati positivi che mi hanno lasciato molto soddisfatto, il telefono si è spento 2 minuti fà di solito si spegne alle 5, l'ho staccato alle 7 e 30 dal caricabatterie, ho usare face per android caricando 19 foto, quindi cosa che non succede mai, ho parlato 1 ora e mezza al telefono, ho giocato 10 minuti ad angry bird e poi ho cazzeggiato con google now, ho usato il più possibile il telefono e moooolto più del normale..
    ho undervoltato varie cose e impostato la frequenza massima a 1036 e la fluidità è rimasta invariata ,
    domani posto gli screen e qualche impostazione dell'app
    io propongo un full wipe xke è la prima volta che sento di questi problemi..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    Ho la cm 10 volevo sapere qualche consiglio per impostare il franco per risparmiare batteria, tipo undervolt ecc.

Io ho fatto un pò di test e la cosa migliore con la cm10 cyano è semplicemente impostare la frequenza minima del processore a 192 mhz nelle impostazioni/prestazioni a 192 e fleggare imposta all'avvio. Personalmente non ho notato grandi cambiamenti con l'udervolt (che poi và modificato leggermente solo sulla frequenza più bassa, quindi 192 mhz). Avrai all'incirca gli stessi consumi della cyano con il suo kernel (leggermente migliori) ma secondo me con il franco ne guadagni di reattività e meno microscatti. Naturalmente per tenere ancora più bassi i consumi scarica l'ultima nightly del franco con la frequenza gpu più bassa. Inutile dirti che secondo me i colori sono più realistici con il kernel stock cyano.

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    vi espongo la mia esperienza con questa combinazione, ho la nightly cm10 del 3/11 e il franco nightly r298/384GPU..
    dico prima i problemi che ho riscontrato il primo è che non posso usare il telefono sottocarica, quindi devo ricaricare il telefono da spento perchè il display impazzisce (forse per colpa dei vari uv alla cpu ecc ecc); il secondo problema è che il wi-fi ad un certo punto non mi permette di essere ne attivato e ne disattivato, e si attiva il mobile data, quindi devo riavviare per farlo funzionare e se riavvio si resettano quelle maledette impostazioni nell'app, quindi tecnicamente sarebbero 3 i problemi.
    Passiamo ai lati positivi che mi hanno lasciato molto soddisfatto, il telefono si è spento 2 minuti fà di solito si spegne alle 5, l'ho staccato alle 7 e 30 dal caricabatterie, ho usare face per android caricando 19 foto, quindi cosa che non succede mai, ho parlato 1 ora e mezza al telefono, ho giocato 10 minuti ad angry bird e poi ho cazzeggiato con google now, ho usato il più possibile il telefono e moooolto più del normale..
    ho undervoltato varie cose e impostato la frequenza massima a 1036 e la fluidità è rimasta invariata ,
    domani posto gli screen e qualche impostazione dell'app

mi ha consigliato gyn un pò di giorni fà un metodo per ripulire il sistema: credo che faccia al caso tuo:
    wipe cache, wipe dalvin cache, format system, flesh rom, flesh kernel e flesh gapps (consiglio formula 84)
    carichi al 100% e fai un reset alla batteria
    inutile dirti che non perdi i dati ma dai un'ottima pulita al sistema.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

che differenza c'è tra la versione 384 mhz e 512?? quale consuma meno batteria ??

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

che differenza c'è tra la versione 384 mhz e 512?? quale consuma meno batteria ??
    E' la frequenza alla quale gira la gpu.E' più performante la 512 mhz ma consuma più della 384.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn
    Originariamente inviato da pufforosso2

Io ho fatto un pò di test e la cosa migliore con la cm10 cyano è semplicemente impostare la frequenza minima del processore a 192 mhz nelle impostazioni/prestazioni a 192 e fleggare imposta all'avvio. Personalmente non ho notato grandi cambiamenti con l'udervolt (che poi và modificato leggermente solo sulla frequenza più bassa, quindi 192 mhz). Avrai all'incirca gli stessi consumi della cyano con il suo kernel (leggermente migliori) ma secondo me con il franco ne guadagni di reattività e meno microscatti. Naturalmente per tenere ancora più bassi i consumi scarica l'ultima nightly del franco con la frequenza gpu più bassa. Inutile dirti che secondo me i colori sono più realistici con il kernel stock cyano.

Scusa mi, ho scaricato l ultima nightly del kerbel ma dove è l impostazione per la gpu che non la trovo? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Scusa mi, ho scaricato l ultima nightly del kerbel ma dove è l impostazione per la gpu che non la trovo? Grazie!

Ti da' la possibilità di scegliere in fase di download..
    poi per i settings.. puoi cambiarli dalla app di franco
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix
    Originariamente inviato da pufforosso2

Ti da' la possibilità di scegliere in fase di download..
    poi per i settings.. puoi cambiarli dalla app di franco

Sì ma nella franco App non la trovo, c'è solo le impostazioni per la cpu, la gpu non c'è, come mai?

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Sì ma nella franco App non la trovo, c'è solo le impostazioni per la cpu, la gpu non c'è, come mai?

come ti aveva già risposto alkemix, la gpu la scegli quando scarichi il pacchetto kernel, puoi scegliere se scaricare il pacchetto r384 o r512 (se non sbaglio) che corrispondono alle rispettive frequenze gpu.

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio