Non è che per caso hai la versione freeware dell'app di Franco? In quella freeware non puoi fare quasi nulla, devi comprarla... oppure usare app alternative, come trickstermod ad esempio, setcpu, ecc...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
No la ho a pagamento ma non trovo l impostazione, dove sta? Ce solo cpu!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma quanto schifo fa l'ultima versione dell'app di Franco, la 8? Non salva più gli under volt e devo metterli a mano ogni volta ke riavvio il cell! Prima bastava fare applica. E poi non ci sono più i suoi Power mode predefiniti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Se manca roba l'ha peggiorata. È vero ke è più veloce ma è anche vero ke non passo le giornate a giocare con la sua applicazione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
Raga ho appena flashato il kernel di franco e ho notato una cosa alquanto fastidiosa..se setto la luminosità in automatico tramite il pannello dei comandi rapidi lo schermo diventa tutto verde e rimane così finchè non levo la luminosità automatica..anche a voi lo fa?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
non ho mai avuto problemi del genere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓