vorrei provarlo anch'io, prima di sera lo flasho, poi a naso ti dico bene come va / come l'ho impostato.
la GPU frulla a 512mhz
domani ti saprò dare la mia esperienza![]()
ce l'ho da 3 ore...... a naso mi sembra bello scattante e parsimonioso di batteria.......
Ultima modifica di TheViking; 07-03-13 alle 11:28
Ho installato ieri il kernel...gira bene però ho riscontrato un problema... Dopo aver ripristinato il telefono non riesco più a dimensionare i widget
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci sono nuove versioni dall' r366?
Basta seguire il link in prima pagina che rimanda a XDA, li seguire i link dei download e verificare di tanto in tanto![]()
Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus/JB/JB-4.2.2/zips
Io sto usando la rom PAC 422 del 24/02. Ieri sera ho provato a flashare il kernel Franco, ma mi rimane sulla scritta Google. Ho ripristinato il backup e ho provato a flashare il Lean. Il Nexus è partito, ma quando sono andato a cambiare le impostazioni dei colori dello schermo, quest'ultimo è diventato una tempesta di pixel e si è freezato. Tolta batteria e rimessa. Ripristinato il backup e tornato al kernel standard.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile, magari con altre rom?
Ciao
Uscito 370 e subito dopo 371 che corregge alcuni bug del 370
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguroOriginariamente inviato da franciscofranco
Ultima modifica di Pelide; 24-03-13 alle 11:27
Joelogs (24-03-13)
Provato il franco su cm10.1 per vari giorni. Consumo batteria troppo elevato e alcuni lag importanti. Tornato al Lean quindi questo franco mi ha deluso, anche se da uno che si fa chiamare Francisco franco non potevo aspettarmi molto..
Cm10.1 + lean kernel!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3