Aggiungerei anche + aokp , almeno per adesso anche perchè io ho i toogles della aokp e se non sbaglio la rom di suo monta il faux che dovrebbe essere il kernel della aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E allora mi fido!Mi ricordo che tu eri propenso alla black aokp e comunque avevi le mani in pasta ad altre rom, però se resti con questa, non mi resta che far andare in escandescenza il mio cellulare,visto che monterò il tuo stesso kernel e che non mi interessa granchè della batteria(che secondo sempre il parere di molti dura niente)...
Ti quoto per la batteria. Io ho il nexus da dicembre , quindi da circa il periodo che è uscito. È stato il mio primo smartphone di fascia alta nonchè il mio primo robottino. Venivo da un nokia 5800. Per quanto riguarda la batteria il cambio è stato traumatico. Mi son dovuto abituare ad utilizzare il caricabbatterie frequentemente. Con le prime rom su base ics mi ero fissato sulla durata della batteria e dopo miliardi di prove settaggi e cavolate varie ho lasciato perdere. Dal momento in cui il telefono lo utilizzi come si deve e nn gli fai fare il fermacarte , il nexus consuma tanto ma come consumano tutti i tel di questa fascia e non c è rom che tenga. Quindi preferisco le prestazioni. Il caricabatterie 3 diventato il mio migliore amico. E quando so di nn poterlo caricare perché sono fuori , porto con me sempre una batteria in piu.
E' la prima cosa che fanno tutti quella della batteria e la tua storia è simile alla mia!Io avevo un nokia 5530 ed è stato il mio primo cellulare android(ho smepre smanettato su cellulari di altri o sul mio tablet), devo dire che sono totalmente e pienamente soddisfatto e devo aggiungere una cosa... BLACK BENA MAGURO V2 IN DOWNLOAD!!! :cool:
EDIT: giupa comunque c'è la nuova versione del franco... ;) dovrebbe aggiustare di parecchio il wi fi che con jelly bean era diventato scadente rispetto a ics...
Ma se dite che dura niente forse non avete mai provato un lg dual, un motorola milestone, un desire hd, ecc...
Io con la batteria da 2000 mhA arrivo a sempre a notte inoltrata... 8 del mattino-2 di notte con 3 account gmail, whatsapp e dati sempre attivi...
Non ci gioco tutto il giorno questo no...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Quindi mi consigliate di cambiare kernel e mettere il franco? Con ke settaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
i settaggi sono quelli descritti sopra, la frequenza a schermo minimo a 384 la max a tuo piacimento io ti consiglio max 1305 min 729 il governor direi on demand o interactive dipende da te, evita performance che ciuccia batteria.Per i colori se spulci indietro ci sono diverse configurazioni, quelle più usate sono: 300/300/315, 300/300/330, 250/250/290, io personalmente uso 248/262/290
Comunque la rom è fantastica però a un certo punto mi si è impallato il touch e comunque resta più lenta della minco, anche se il tutto viene compensato dalle personalizzazioni fatte a puntino... ;)
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
Forse era meglio che si basavano sulla aokp come hanno sempre fatto visto che è dal 14 agosto che nn si vede aria di aggiornamento