Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
No no diverse! Diversissime!
-
Quote:
Beggs
No no diverse! Diversissime!
[ROM][JB][4.1.1] Black Bean AOKP v3.1.6 [10.09.2012] - xda-developers è questa qui?
-
Quote:
djdido
Sembrerebbe lei ma non so se è toro o maguro,per andare sul sicuro perché non la prendi dalla prima pagina?
-
Quote:
Beggs
Sembrerebbe lei ma non so se è toro o maguro,per andare sul sicuro perché non la prendi dalla prima pagina?
forse è lei? [ROM] BAKED maguro blackbean-3 (9-6) - xda-developers
-
Quote:
djdido
È proprio lei! ;) ora posso chiederti perché tutte queste domande?
-
Quote:
Beggs
È proprio lei! ;) ora posso chiederti perché tutte queste domande?
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
stavo x fare confusione :)
-
Quote:
djdido
Ora capisco! ;) perfetto! Mi sembrava di capire che tu usassi la cyano e volevo sapere se cambiavi un'opinione... ;)
-
Tra questa notte e domani la provo... è l'unica che mi ispira dopo la cyano10... intanto è in download...
-
Quote:
Alkemix
Tra questa notte e domani la provo... è l'unica che mi ispira dopo la cyano10... intanto è in download...
bene!! poi per favore dammi la tua opinione.. è io sono con la cm ora.. ma anche a me questa ispira.. sarà black style .. bo :)
-
Quote:
dome84
bene!! poi per favore dammi la tua opinione.. è io sono con la cm ora.. ma anche a me questa ispira.. sarà black style .. bo :)
Certamente, contaci ;) ... già che devo fare i 3 wipe (grazie alla cyano !) ne approfitto per provare la baked
Ragazzi scusate ma il link in prima pagina [Inverted] Inverted G Apps (update 8-25 Google Plus 3.1.1.**, GoogleMusic 4.3.609, Talk, Play Store 3.8.17) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki non va solo a me o non funge più?
Grazie
Edit: Torno alla Cyano10 come un fulmine...