Rispetto alla sourcery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E piu fluida, sembra anche a me il touch piu sensibile. Come personalizzazioni ce ne sono ma non tante quanto la sourcery
Come va a batteria?
Ancora non mi pronuncio, sembra migliorata però..ripeto SEMBRA.
Oh beh non ci entravo da un po', seguo sia lei, che la codename che sono delle belle rom.Fino ad ora avevo notato però una maggiore fluidità a favore della minco(sebbene minima) che mi ci ha fatto ritornare, dite che con la v3 è migliorata la fluidità dell'intera rom?Per impostazioni vista tablet nisba vero?
Sai qual è il fatto? la baked o si ama o si odia. Il tema nero piace o non piace. Per esperienza personale il tema nero su questo telefono mi fa impazzire soprattutto per come questo display rende i neri. L'alternativa a questa è quindi la black jelly con base aokp e tra le 2 scelgo baked. Per quanto riguarda la fluidità già da JB problemi non ne hanno nessuna rom quindi non mi cambia tantissimo quel millesimo di secondo tra menu ed home o altro. è fluidissimo cosi. Per le impostazoni vista tablet non ho neanche cercato perchè in mano ho uno smartphone non un tablet e amio parere è stato progettato per quello...per il tablet sto aspettando l'uscita del nexus a 10 pollici con modulo 3g :)
La vista tablet era comoda, anche io non ne ero particolarmente convinto, però provandola devo ammettere che vale la pena se presente tra le varie impostazioni.Il tema in nero piace tantissimo anche a me e a differenza della codename, con questa non ho avuto riavvii, freeze o altro, conservo un buon ricordo della versione 2 e volevo sapere se nella 3 erano cambiate le performance... ;)
P.s. complimenti per la scelta del tablet anche se forse il 7" potrebbe risultare un attimo più comodo... ;)
Raga mi ritrovo adesso sia con supersu che con superuser. Anche voi?
tanto per cambiare oggi ho provato anche la versione 3 dopo aver provato in passato la versione 2. Ho trovato un bug nel toggle della torcia che non si accende.
Per il resto onestamente non ho visto miglioramenti significativi rispetto alla 2 (non posso dire nulla riguardo la batteria perchè dopo 1 ora circa di utilizzo ho rimesso la cm10).
Rimane comunque un bel progetto ( a me il tema blue infinitum piace moltissimo).
Il toggle della torcia va