Io sono fedele al glados da una vita. Anche se ora lo sviluppo sembra in pausa mi ci sono sempre trovato bene, soprattutto con questa rom.
Visualizzazione stampabile
Io sono fedele al glados da una vita. Anche se ora lo sviluppo sembra in pausa mi ci sono sempre trovato bene, soprattutto con questa rom.
Io uso il trinity alpha 67....lo sto montando su tutte le ultime ROM provate ;)
Inizialmente ero un fan del Franco (ho acquistato anche l'app) ma questo Trinity non impunta mai e non scalda nemmeno sotto sforzo (confermo anche su questa ROM) e secondo me con la Baked è perfetto.
mi dai i settaggi del trinity per l'undervolt e overclock?
Guarda, io non uso undervolt, cm un altro utente del forum aveva postato i valori sulla discussione relativa al trinity.... per il clock, metto quello max a 1190 e il min a 307 , ondemand e deadline.
Ora sto provando la djdroid 0.9 su base baked 6 per confrontarle
Anche io la volevo provare... come ti pare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccomi qua, ieri volevo provare un po di rom, ma "impossibilitato" ad usarle perché whatsapp non si installava, ho fatto un restore della backed 6; gli ho messo il kernel ZenSeries v3, secondo me così è perfetta... dalle 7 di stamattina ad ora ho ancora il 67% di batteria (circa 30 minuti di chiamate, 15 minuti di videochiamata, 1 e 30 di schermo acceso, wifi,dati e sincronizzazione sempre on)....a sto punto per la prossima Rom aspetto direttamente android 4.2.
Ps: per il kernel, uso governator PegasusQ, i/o Sio, max 1305, min 307, no undervolt.
Ps2: il pacchetto android transform 4.2 funziona correttamente, manca solo la visualizzazione in 3d.