Ma la Rom come mai non viene più aggiornata da un pezzo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la Rom come mai non viene più aggiornata da un pezzo?
Nooo, ieri ho flashato la Xylon ed ho appena finito di sistemare il telefono xD.....la scimmia è forte xò :D:D
Io sta facendo un Nandroid e la provo subito:D
Edit: prima cosa notata, nuovo Boot bellissimo..... Appena si accende vediamo come reagisce....gli ho flashato subito il Franco Kernel....
Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
Mah, come prima impressione mi sembra buona....altre rom mi sembrano più veloci e reattive ma l'infinità di personalizzazioni che offre questa rom la rende unica!!! Ho tenuto 2 minuti il kernel stock ma andava troppo lenta....situazione migliorata con Franco Kernel :D:D:D
venendo dalla Purity ed abituato ad una certa fluidità, non mi sembra un gran che!
molte personalizzazioni, vero, ma ancora non sono convinto...poi il fatto di cambiare pdi ed avere il ring durante le chiamate decentrate non mi va...la tengo ancora un pò ma solo mentre ne cerco un'altra!
vengo da una DJ droid v 1.2 e devo dire questa ROM non l'avevo mai notata,incusiosito l'ho installata e la sto provando! devo dire che é molto buona come ROM! forse un tantino più lenta alla DJ droid almeno con il kernel stock,montato AK kernel va molto meglio e per ora mi soddisfa alla grande! specialmente per il look total black! mi dispiace solo che non va l'equalizzatore! la provo ancora un po e poi vedrò se tenerla! per ora ripeto mi sto trovando molto bene!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT: purtroppo tolta...mi dava un problema molto fastidioso,toglievo le app che non mi interessavano con titanium backup come riavviavo il telefono me le reinstallava automaticamente...non ho capito come sia possibile ma è così,provato diverse volte con lo stesso risultato...peccato non mi sarebbe dispiaciuto provarla più a lungo!
aggiornato il primo post !!!
@Sero.
Le app vanno disinstallate con il playstore. Seno l'account google vede che ti manca un app che prima avevi installato e tela reinstalla ... non centra niente la rom ...
conosco il procedimento ed è lo stesso che ho fatto e faccio con tutte le altre rom e mai nessun "problema" di questo tipo inoltre ovviamente,le app che ho cancellato erano installate "nella rom" e non era possibile toglierle dal play store e poi il play store te le scarica di nuovo appena accendi il telefono,non mentre android fa l'upgrade delle applicazioni ancora prima di accendersi dopo aver fatto un wipe cache e dalvik..poi se dico male correggimi pure,vorrà dire che imparo qualcosa di nuovo! :)