Quote:
Originariamente inviato da elmarso
E come faccio a scegliere l'altro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Baked and Leankernel on board
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
E come faccio a scegliere l'altro??
Io mi trovo meglio con lo stile cyano per questa modalità... mi sa che non puoi farlo...
Devi flasharlo a parte .. è un update stile inverted...
Per chi mi chiedeva se è una rom parsimoniosa a consumi, ecco la mia risposta (ovviamente AK powered):
Spoiler:
Allucinante... e sono al primo ciclo di rodaggio della ROM... mai ottenuti questi risultati... accoppiata vincente direi...
Finalmente oggi al lavoro posso cazzeggiare un po.. :) mi sto godendo il primo giorno con la baked.. :) spettacolo!! Mi sa che questa volta ho trovato la rom giusta!!! Un po come la ragazza... Ahahahah... Politica aggiornamenti qui? Come funziona?
Vedo che qui gli utenti partecipano, poco, peccato...
.. ti rispondo io...
Dopo la baked 7 il team sta lavorando ad un progetto tutto nuovo che regalerà tutto ciò che Android 4.2, sarà sempre su base Cyano e AOKP e avrà altre chicche create dal team baked ... penso ci vorrà un po' prima che la rilascino... ma comunque la baked 7 va molto bene per cui possiamo tranquillamente aspettare...
P.S.
Anche io penso di aver trovato la mia rom definitiva... clicca in firma... guarda come ho customizzato il mio Baked Nexus ahahah ... ti piace? :cool:
La mia è più minimalista
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2