R: [ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Esaltare ancora di più? Che vuoi esaltare ancora rotfl .. è nero.. non ho capito.. secondo me i temi su questa rom la "rovinano"... io l'ho messa apposta per non doverne installare... molti temi black hanno delle imperfezioni in determinate applicazioni, la baked con il suo tema di default non ne ha...
Si questo è vero però il colore blu di default tipo sul segnale wifi eccetera si può cambiare? Devo spulciare ancora tutte le opzioni mi sa :)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
E improvvisamente succede questo
edit: non si vede nell'immagine comunque lo sfondo era diventato GRIGIO scuro o_O risolto dopo riavvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Alkemix
No non si può cambiare... è temizzato e non è possibile, almeno io non ci sono mai riuscito, cambia solo le modalità testuali non il colore della icona... se ci riesci fammi sapere... :p Se trovi un tema che te le cambia allora usalo... "aventador" lo fa ad esempio...
No infatti non si può XD sono riuscito a cambiare solo l'orologio e la percentuale batteria, wifi e segnale nulla da fare :)
Nexus 7, Tapatalk HD
Quote:
amo93
ciao rega, non capisco perchè..flashando tutti i file non trovo tra le app il play store e gmail, qualche aiuto?
Lo ha fatto anche a me, ho risolto fleshando le gapps classiche del 12122012
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2