Perche mi da questo errore ragazzi? Mi successe anche con la aokp ma dopo clear market data mi faceva...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perche mi da questo errore ragazzi? Mi successe anche con la aokp ma dopo clear market data mi faceva...
A me lo faceva se cambiavo i dpi,.riportati a 320 e riavviato tutto OK
Io ho risolto così
Esatto.se non sbaglio in rete ci sono dei google play modificati per questi problemi ,però io non li ho mai provati
Scaricato tutto, la provo immediatamente
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Appena finita di configurare...molto veloce e stabile ad una prima occhiata. La bootanimation è proprio bella!Per il momento sto riscontrando problemi con la sincronizzazione di google, mi da questo errore anche se poi sembra che la sincronizzazione sia stata fatta. Qualche consiglio?
Allegato 43301
Per il momento ho montato il kernel AK purity 016 visto che alcuni utenti hanno avuto problemi con la versione dummy 540. Quando sarà stabile la metterò.
Segnalo un paio di cose mancanti:
- Non sono riuscito a fare in modo di poter mettere tra i widget della lockscreen tutti i widget delle applicazioni, ma ci sono solamente quei pochi che vengono consentiti nella rom stock.
- Speravo di trovare la possibilità di fare le foto con il tasto di accensione del telefono, ma anche questo niente.
Per il resto ha tutto. Adesso devo solo testare la durata.
Purtroppo nella versione purity manca il governor pegasusq, quello che mi ha permesso di fare il mega record come consumi! Mannaggia!
Mi tocca ritornare ad interactivex ... tra quelli proposti è l'unico che mi alletta nella purity ... sono sicuro che la colpa non era del governor pegasusq perchè nella dummy 536 per ben 1 giorno e 13 ore non ho avuto problemi di sorta cosa che invece si sono presentato con la 540, quindi non so cosa ha agigunto o toccato ma l'ha compromessa la stabilità... peccato perchè voglio usare quel governor, mannaggia!
Comunque provo il purity e vediamo se è veramente stabile...
Infatti ho visto che manca quel governor...però non metto su qualcosa di così instabile come tu stesso hai detto. Al limite se mi dici dove trovare il dummy 536 lo metto su subito.
Tra l'altro anche impostazioni come GPU a 384 mhz, touch wake off,fsync off non le ho trovate...
Qualche consiglio riguardo la sincronizzazione con google che non funziona?
Se non ti funziona la sincronizzazione google vuol dire che hai flashato in modo non corretto le varie patches...
Il team riporta sul sito le istruzioni... prima devi flahsare rom e a seguito le gapps, poi riavvii e installi la patch del google play, non tutte in una volta...
Adesso per risolvere puoi provare a fare un wipe cache, dalvik e system, poi riflashi rom e gapps subito a seguire e basta, dopo che entri nel sistema, lo lasci caricare per bene e poi riavvii nuovamente in recovery e flashi il'altra patch zip
Se non risolvi così, 3 wipes purtroppo...