meglio questa o la AOKP build2?
in quanto a batteria , personalizzazioni , e velocità..
Visualizzazione stampabile
meglio questa o la AOKP build2?
in quanto a batteria , personalizzazioni , e velocità..
Raga, ma anche a voi scalda molto la parte posteriore alta del Nexus? È la rom o il kernel secondo voi?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
Ok... Grazie a tutti e 2 :)... Ma c'è qualche pericolo? Perché io ricordo che anche quando ero con 4.2 stock, scaldava (un po meno, ma scaldava) con cyano no.. Se non si danneggia niente, starei così perché è molto fluido.. Altrimenti torno col Lean
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
Anche io ho messo su la baked e sto con il lean...la cosa che non mi piace è che quando l'altoparlante emette un suono che gracchia un po...fa così anche a voi o magari è colpa mia perché ho cambiato qualcosa con DSP manager??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La rom non c'entra nulla Dome, la base è sempre cyano.. È il kernel... In certe circostanze scalda... Non succede nulla finché la temperatura non è esosa e non ne fai un uso molto massiccio... Con il lean mai successo...
Il mio non gracchia... Non è che hai danneggiato l'altoparlante? Prova a regolare dsp manager da estremo a lieve e vedi se migliora oppure gioca con l'equalizzatore
Si esatto, si diciamo mini bug, lo notai anche io, ma io non la uso quella impostazione.. era tanto per provarla... come la misi subito un SOD con kernel faux originale della rom e quindi tolsi subito questa funzione, tanto a me non serve uso sempre la luminosità sparata a 100%