Ciao.. ahahah bene sono contento, anche per me è la rom definitiva, veramente fatta bene bene!
Lettore musicale poweramp, provalo in demo e poi la comprerai sicuramente, il top del top ;)
Visualizzazione stampabile
Primo sod con AK dummy 540 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkemix stai provando l'airkernel con questa rom?
Comunque da ieri ho messo il 536 dummy con le impostazioni che hai usato tu per fare il record. Ancora non sono riuscito a fare da mattina a sera, però credo di essere un po' distante dalle tue durate.Comunque mi riservo a fra 4-5 cicli di ricarica.
ma anke a voi nell'uso dà una cornice rossa attorno al display ke flasha? ke cosa strana....
che kernel mi consigliate per avere durata batteria e buone prestazioni con questa bellissima custom rom?
E non sarà neanche l'ultimo...
A me Ak continua a non convincere.. anche con la purity ci sono problemi, come fa a definirla stabile? Io davvero non capisco... ottimo kernel ma ancora non è solido, i kernel vanno messi sotto torchio per valutarne bene la stabilità, questo Anarlia dopo 3 giorni dichiara una release stabile, bah... fate vobis...
Si sto provando un altro dei miei amori l'airkernel, questo perchè continuo a sostenere che sia un ottimo kernel (anche se giovane per 4.2 come lo è AK seocndo me) che migliora sempre di più e lo sto usando perchè esso mi permette di avere il governor mio preferito ossia il PegasusQ cosa che purtroppo ancora Imoseyon non inserisce e non vuole inserire nel suo kernel e quindi siccome con pegasus ottengo dei risultati davvero impressionanti preferisco continuare a testarlo per vedere se è costante in questi risultati... anche l'air gira bene con AOKP, non è fluido tanto quanto leankernel o AK ma non è certo una tartaruga e va bene... comunque è in testing...
Considera che gli sviluppatori dei kernels sono sempr ein contatto, ognuno ruba idee e si scambiano consigli, non c'è rivalità tra loro ma cooperazione per cui più o meno sono tutti buoni lavori… airkernel resta nel mio cuore e non è detto che non lo lasci, man mano migliora sempre più...
alke e per il mio problema della cornice rossa?
Ahahaha ma mi state seguendo tutti con la baked blackbean vedo ;)roftl:cool: ehhhhh intenditori!
Vanno bene sia il lean che AK... il mio record l'ho fatto con AK dummy 536 (questo si che era veramente stabile) e governor pegasusQ ;)
Mai capitato, per me la baked è perfetta, sicuramente è qualcos'altro.. prova a fare una bella piallata alla Gyn e rimetti su la rom...
azz di nuovo ho già piallato per passare da cm a questa.... è un problema rifare tutti i settaggi...
Eh lo so, io oramai lo faccio in automatico ci metto pochissimo.. a fare tutto...
Purtroppo non ho il tuo sistema davanti non os cosa hai installato che uso fai del telefono, non saprei che altro consigliarti.. di sicuro non è la rom! E' successo solo a te, nessun altro utente lamenta questa problematica... Io pulirei tutto per bene...